Vai al contenuto

DOwnload


Eikici

Messaggi raccomandati

Salve :) ,

Io non sono molto esperto di Mac, anzi mi sto da poco avvicinando a questo mondo dopo anni e anni di linux...

Per il momento volevo solo avere una info ed ho pensato che voi in quanto webmaster mi avreste saputo rispondere!

Per linux tutti i programmi sono gratuitamente scaricabili dalla rete... sul sito www.apple.it ho trovato un sacco di programmi scaricabili...

la domanda è sono GRATUITI???

Per il momento non ho potuto accertarmene di persona visto che il mio ibook è in arrivo ma non è ancora tra le mie mani.

Grazie a chi mi risponderà!!!

by Eikici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

dipende dalla categoria che ti trovi in parte al file....

Freeware->gratis

Shareware->dopo 15,30 giorni o più di richiede una password, altrimenti niente, oppure ha funzioni in meno...insomma, nn gratis del tutto

Beta->nn li saprei definire, io alcuni beta li uso ora dopo 2 anni, altri dopo due mesi nada, ma li riscarichi e vanno...credo siano completi ma a scadenza (ma di questa def. nn ti fidare troppo :roll: )

Demo->Programmi dimostrativi, di solito di programmoni tosti da un bel po' di € o $, in prova e poi se hai la chiave d'accesso entri

Trial->Programmi dimostrativi senza un termine di tempo, ma incompleti e mancanti di parecchie funzioni (sempre di programmoni costosi si parla)

spero di aver fatto un minimo di chiarezza, anche perchè nn sono stato minuzziosissimo, ma i concetti son questi :D

ciao e dacci sotto con la Mela

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...