Vai al contenuto

Notifiche app Facebook


panzewy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho visto in alcuni video che molti utenti fanno apparire sull'icona di facebook il pallino rosso di notifica, quello degli sms e delle email per intenderci.

Ho frugato nelle opzioni ma non ho trovato niente :fiorellino:

Qualcuno sa dirmi come fare?

Ho un iphone 3G con fw orginale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego :ciao:

Quel pallino rosso è semplicemente un messaggio di posta su Facebook, non una notifica vera e propria, è un messaggio privato che qualcuno manda a te e/o ad altri, non ha nulla a che vedere con le Push notification, xke appare solo e soltanto se tu entri in Facebook, scarichi l'eventuale messaggio di posta e NON lo leggi. A quel punto Facebook ti segnala con un pallino rosso l'ammontare dei messaggi che hai scaricato e che avevi avuto la possibilità di leggere ma che non hai ancora letto

Prima o poi arriverà la notifica push per la chat di Facebook, dubito invece che arrivi il push per le notifiche in generale, quelle sugli aggiornamenti che ti riguardano (magari uno status di un amico su cui hai commentato, oppure le varie sfide che gli amici ti lanciano etc...) ecco quelle credo che non ci saranno mai, ma chi lo sa :fiorellino:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...