Vai al contenuto

che brutte suonerie


Messaggi raccomandati

che voi sappiate anche per i messaggi è possibile modificare?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che senza JB i toni per sms non si potranno cambiare

per la suoneria mi sono arrangiato con GarageBand utilizzando l'intro di Sad but true dei Metallica

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è un peccato..l'unico decente per me è "vetro" ma non lo sento quasi mai.

Tanto ho intenzione di fare JB, allora è questione di giorni..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di suonerie, come faccio a trasferirle sull'iPhone senza dover ogni volta sincronizare giga e giga di musica?

grazie svndmvn

Le suonerie di iPhone non hanno nulla a che vedere con la musica che passi da iTunes

Sarebbe troppo semplice:ghghgh:

Devono essere lunghe al massimo 40 secondi, con estensione .m4r e il modo che io ho trovato più comodo per farsele è con GarageBand.

Se le scarichi già in questo formato vanno piazzate in "ringtones" nella cartella di iTunes

A questo punto colleghi iPhone al computer e sotto il tab Suonerie selezioni quelle che vuoi sincronizzare

Saranno poi selezionabili da iPhone in Impostazioni->Suoni->Suoneria->Ad hoc

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato bene: in passato, già avevo aggiunto creato ed aggiunto suonerie all'iPhone in formato .m4r; solo che ogni volta che ne toglievo od aggiungevo una mi sincronizzava anche tutta la musica. visto che ho appena riempito il 32 giga, e che la musica la gestisco manualemnte, volevo essere sicuro se fosse possibile, e come, aggiungere "manualmente" una suoneria.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah, mo ho capito

se hai impostato la gestione manuale di brani e playlist allora anche le suonerie saranno manuali

:shock:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Le suonerie di iPhone non hanno nulla a che vedere con la musica che passi da iTunes

Sarebbe troppo semplice:ghghgh:

Devono essere lunghe al massimo 40 secondi,[/b]

sul sito apple c'e' scritto 30.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito apple c'e' scritto 30.

GarageBand mi ha sempre dato il limite di 40 e l'intro di Sad But True l'homesso in loop per 40 secondi senza problemi

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

"se hai impostato la gestione manuale di brani e playlist allora anche le suonerie saranno manuali"

e proprio questo il punto, l'anno scorso credevo che con la gestione manuale della musica di conseguenza si gestissero manualmente anche le suonerie, e mi sono trovato l'iPhone vuoto... magari per colpa mia che avevo fatto di fretta...

quindi prima di farlo ora aspetto una conferma certa di come fare - tanto più che poi alla fine come al solito lascerò la suoneria digitale...

Link al commento
Condividi su altri siti

GarageBand mi ha sempre dato il limite di 40 e l'intro di Sad But True l'homesso in loop per 40 secondi senza problemi

si', puo' essere, non sto mettendo in dubbio ;)

sto dicendo che pero' sull'help di iTunes, dice che le suonerie non devono superare i 30 secondi.

pero', se mi dici che tiene fino a 40, tanto meglio :ghghgh: buono a sapersi :) ora mi metto subito a rifarne un paio che avevo "tagliato"

tu che usi garage band, forse mi sai aiutare:

quando lo apro per creare una nuova suoneria, lui mi mette in automatico una barra gialla in cima, che funge praticamente da selezione, giusto? pure a te?

a volte inavvertitamente la chiudo e non so piu' come riaprirla... me lo sai dire?

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

si', puo' essere, non sto mettendo in dubbio ;)

sto dicendo che pero' sull'help di iTunes, dice che le suonerie non devono superare i 30 secondi.

pero', se mi dici che tiene fino a 40, tanto meglio :ghghgh: buono a sapersi :) ora mi metto subito a rifarne un paio che avevo "tagliato"

tu che usi garage band, forse mi sai aiutare:

quando lo apro per creare una nuova suoneria, lui mi mette in automatico una barra gialla in cima, che funge praticamente da selezione, giusto? pure a te?

a volte inavvertitamente la chiudo e non so piu' come riaprirla... me lo sai dire?

quella gialla è la barra del loop

la parte coperta da questa striscia viene ripetuta all'infinito

se dovessi toglierla ti basta cliccare sull'icona a doppia freccia (quella più a destra)

7abcd

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Suonerie SMS(jailbreak)

Suonerie con iTunes

è più facile da fare che da spiegare

ma con iTunes devi sapere esattamente a quale secondo cominciare e a quale finire, mentre con garageband puoi essere preciso al decimo di secondo (in molti casi è inutile questa precisione, però...) e la conversione è immediata

- aprire GarageBand

- selezionare il brano che ci interessa dal media browser integrato

- cliccare sul pulsante Loop

- selezionare la parte di brano che vogliamo sia ripetuta in loop

- menù condividi-> invia suoneria ad iTunes

- sincronizza con iPhone

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...