Vai al contenuto

Problema Ultima RIga TouchScreen


nme

Messaggi raccomandati

Allora senza aver preso alcun tipo di "colpo" ha smesso di funzionarmi l'ultima riga del Touch Screen su un 2g appena passato alla 3.

Quindi non riesco a rispondere fuorche con tasto auricolare .

Ho ripristinato dal 3.0 ma non è cambiato nulla.

La cosa strana è che se metto il telefono in lock la freccia in basso che permette lo sblocco tastiera funziona quindi pensavo che fosse pià un prob Soft che Hardware.

Non so cosa inventarmi...

A qualcuno è successo ed è riuscito a risolvere ?

Si accettano consigli.

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è solo nella risposta? cioè quando devi premere il tasto e/o strisciare?

quando sei nella home quella parte del display funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è solo nella risposta? cioè quando devi premere il tasto e/o strisciare?

SI quando devo rispondere ... ma se metto il lock riesco a strisciare lìunoock e vado in home ma la parte bassa non funzia.

quando sei nella home quella parte del display funziona?

No non funziona !

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è un problema Hardware !!!

In attesa che arrivi il 3GS aziendale ho risolto con SBSsetting e la sua Dock . Il problema rimane cydia che non ha la rotazione dello schermo mentre Icy si e quindi mi permette di istallare e smanettare..

Lo farò riparare cmq ... visto che è possibile !

MacPro 8core 3ghz with AJA Le+Cinema 30" - MacBookPro 2.4 15" Led @ iBlaze - iMac G5 20" 2ghz - MacBook Air 11" - iPhone 4 JB iOs4.3.3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...