Vai al contenuto

Telefono nuovo sotto i 500€?


NightHawk VII

Messaggi raccomandati

l'HD se la cava molto con lo schermo.. però.. a dirla tutta non è stato fatto un bel confronto tra sistemi operativi.. anzi.. cioè.. un sistema operativo si vede anche da molte altre cose..

il symbian non mi piace .. perchè IMHO è superato come sistema.. android ha tutta un altra filosofia.. già il mercato on-line è tutta n'altra cosa..

il samsung è nettamente meglio nella parte multimediale.. per non parlare di riproduzione video.. ma basta.. finisce li.. tutto questo sempre secondo me..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

l'HD se la cava molto con lo schermo.. però.. a dirla tutta non è stato fatto un bel confronto tra sistemi operativi.. anzi.. cioè.. un sistema operativo si vede anche da molte altre cose..

il symbian non mi piace .. perchè IMHO è superato come sistema.. android ha tutta un altra filosofia.. già il mercato on-line è tutta n'altra cosa..

il samsung è nettamente meglio nella parte multimediale.. per non parlare di riproduzione video.. ma basta.. finisce li.. tutto questo sempre secondo me..

Forse è vero; ma Android è davvero troppo giovane e immaturo, io lo considerei ancora in fase Alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è vero; ma Android è davvero troppo giovane e immaturo, io lo considerei ancora in fase Alpha.

questo si.. ma cmq.. non mi pare un sistema da sottovalutare.. anzi.. è già moolto buono..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere buono lo è, ma Symbian ha certo più esperienza alle spalle nel mondo della telefonia.

beh più che altro penso che sia stata la prima.. eheh.. va beh.. però ultimamente non mi piace.. o meglio... va bene per un telefono.. e non per uno smartphone.. sempre IMHO

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ai ritmi con cui oggi si cambia il cellulare, vale la pena scommettere su un OS ancora decisamente troppo immaturo? Voglio dire, oggi Symbian è 2 spanne sopra Android.... magari tra 1 anno o 2 sarà il contrario, ma quanti avranno ancora lo stesso cellulare???

Per me oggi non c'è paragone. E tra Samsung e HTC il confronto è quasi improponibile... (e io ho un Nokia E71 di cui sono soddisfattissimo)

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna provarle le cose e non andare a fiuto.può piacere, non piacere,ma sostanzialmente il symbian permette di fare tutto,bene e senza fronzoli.poi probabilmente molti confondono l'esperienza d'uso e l'associano all'os.si buona parte è vero,però molti associate l'esperienza d'uso symbian a cellulari come n95(e il senso di "noia"era dato dal cellulare in se,seppur opttimo,non dal sistema operativo).beh quelli erano cellulari con tastiera.qui c'è un cellulare full touch,c'è una personalizzazione fatta da samsung,i programmi disponibili (e ce n'è uno per ogni cosa)sono di alto livello e completamente touchabili,il sistema non ha fronzoli e funziona senza problemi anche in operazioni complesse come multitasking,l'interfaccia è completamente touchabile e molto finger friendly anch'essa senza fronzoli,ma riportando sul touch la semplicità ed immediatezza dei sistemi symbian,la maturità unita a non troppa complicatezza ha fatto si samsung scegliesse symbian per questo cell,dato che samsung si può permette di scegliere diversi OS.ed un motivo ci sarà perchè ha scelto symbian per la sua punta.

associare un mostro di hardware ad un sistema con cui puoi andare sul sicuro, senza i troppi ma di un os giovane come android, e senza i troppi mi di un os complicato per l'utente medio (e con una interfaccia base da rivedere ed un supporto touch limitato al resistivo)come wm

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente stò cambiando cellulare ogni 2 mesi neanche....... se vuoi un cellulare grosso prenderei iphone 3g 8gb oppure l' htc magic, altrimenti se vuoi un cellulare piccolo fruibile ma che comunque può fare di tutto il nuovissimo nokia e52 esce a brevissimo, è già ordinabile, a me piace perchè in tasca i cellulari grandi mi danno fastidio...

l' omnia hd è mastodontico a sto punto mi ispirerebbe pure il nuovo toshiba g1 che è enorme ma con opera turbo sarà perfetto per internet, se sai usare wm imho ci fai anche il caffè (a me mancava poco, ma il touch orrido dell' omnia me lo ha fatto maledire....)

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna provarle le cose e non andare a fiuto.può piacere, non piacere,ma sostanzialmente il symbian permette di fare tutto,bene e senza fronzoli.poi probabilmente molti confondono l'esperienza d'uso e l'associano all'os.si buona parte è vero,però molti associate l'esperienza d'uso symbian a cellulari come n95(e il senso di "noia"era dato dal cellulare in se,seppur opttimo,non dal sistema operativo).beh quelli erano cellulari con tastiera.qui c'è un cellulare full touch,c'è una personalizzazione fatta da samsung,i programmi disponibili (e ce n'è uno per ogni cosa)sono di alto livello e completamente touchabili,il sistema non ha fronzoli e funziona senza problemi anche in operazioni complesse come multitasking,l'interfaccia è completamente touchabile e molto finger friendly anch'essa senza fronzoli,ma riportando sul touch la semplicità ed immediatezza dei sistemi symbian,la maturità unita a non troppa complicatezza ha fatto si samsung scegliesse symbian per questo cell,dato che samsung si può permette di scegliere diversi OS.ed un motivo ci sarà perchè ha scelto symbian per la sua punta.

associare un mostro di hardware ad un sistema con cui puoi andare sul sicuro, senza i troppi ma di un os giovane come android, e senza i troppi mi di un os complicato per l'utente medio (e con una interfaccia base da rivedere ed un supporto touch limitato al resistivo)come wm

ma le applicazioni da dove le prendi?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le applicazioni da dove le prendi?

ho i miei siti spacciatori moooolto affidabili che ovviamente non posso linkare :baby::ok:

oppure mettendomi una mano sopra la coscienza

http://www.handango.it/catalogop/4/software_Symbian.php?TXTSEARCH=

S.google insegna, fortunatamente non mi sono lasciato trasportare ancora dagli store :mhh:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vai di Galaxy :rolleyes:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...