Vai al contenuto

Telefono nuovo sotto i 500€?


NightHawk VII

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... dopo solo un anno e mezzo di servizio il mio n73 mi ha abbandonato... (è partito il display malgrado lo tenessi benissimo.

Allora ho pensato di prendermi un iphone 3gs ma il prezzo mi ha fatto strabuzzare gli occhi :ghghgh::shock::ghghgh:... allora ho pensato di vendere l'ipod Touch, ma ci sono troppo affezionato.

Che telefono mi consigliate calcolando il budget di 500€ massimo e escludendo l'iphone, le offerte con abbonamento e cavolate varie?

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora.. dipende dall'uso che ne farai..

so già che molti ti consiglieranno l'omnia HD, ma a me personalmente non piace per niente e quindi non te lo consiglio..

che ne dici di un googlephonino?

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iphone 3g no ? Ti sconsiglio sia il 5800 che l'Omnia ..

il 3 g per quello che costa è veramente troppo poco... e poi ho già un ipod touch e mi si accavallerebbe un po'

se a 499 c'era il 3gs (anche eventualmente da 8 Gb) l'avrei preso.

Ma i nuovi nokia come vanno?

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'n95 8Gb non ti conviene... lo troverai tipo attorno ai 300€... una cifra che non vale più, come diceva kaneda molti ti consiglieranno l'OMNIA HD, ed è quello che faccio anche io :mad: io l'ho provato ed è un ottimo terminale, se sei stato con N73 questo tempo con l'OMNIA dovresti trovarti molto bene, potresti trovarlo a circa 449 se cerchi bene ;)

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'n95 8Gb non ti conviene... lo troverai tipo attorno ai 300€... una cifra che non vale più, come diceva kaneda molti ti consiglieranno l'OMNIA HD, ed è quello che faccio anche io :mad: io l'ho provato ed è un ottimo terminale, se sei stato con N73 questo tempo con l'OMNIA dovresti trovarti molto bene, potresti trovarlo a circa 449 se cerchi bene ;)

ma il touch screen capacitativo dell'omnia pè simile a quello del'iphone? perchè io con il mio ipod touch 2g mi trovo benissimo e non vorrei trovarmi un touch screen pacco

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con budget limitato venderei l'iPod touch e prenderei l'iPhone 3gs oppure lo prenderei con vodafone a rate, 9€ al mese, in 2 anni viene a costare in pratica 485€, se non erro..

poi ci sono sempre gli HTC android, un paio gia' disponibili e un terzo in arrivo, prezzi convenienti etc

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il touch screen capacitativo dell'omnia pè simile a quello del'iphone? perchè io con il mio ipod touch 2g mi trovo benissimo e non vorrei trovarmi un touch screen pacco

il touch screen è identico :mad:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi restare in tema nokia c'è anche

http://www.telefonino.net/Nokia/prove/n1598/Nokia-N86-8MP.html

però se vuoi il symbian allora penso che il paragone n86 / omniaHD vada a favore del samsung..

poi boh... tocca a te decidere alla fine no?

secondo me.. anche se "giovane" meglio android..

poi dipende.. tu che ci vorresti fare con sto' telefono??

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

il touch screen è identico :fiorellino:

L'ho provato oggi e mi è sembrato veramente bello... c'è veramente poca differenza come reattività rispetto al mio ipod. Mi ha intrippato parecchio... cosa mi dite riguardo la personalizzazione? Si trovano temi e applicazione?

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico iphone 3g 16gb usato. In questo periodo tutti quelli con il 3g che vogliono passare al 3gs lo stanno vendendo e si trova a molto meno di 500 euro. Io ne ho preso uno a 350 (comprese 15 euro di sped quindi a mano sarebbe stato 335) del 26 marzo 2009 senza un minimo graffio.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico iphone 3g 16gb usato. In questo periodo tutti quelli con il 3g che vogliono passare al 3gs lo stanno vendendo e si trova a molto meno di 500 euro. Io ne ho preso uno a 350 (comprese 15 euro di sped quindi a mano sarebbe stato 335) del 26 marzo 2009 senza un minimo graffio.

è un pazzo chi te l'ha venduto.. e tu sei culoso :fiorellino::D

cmq si.. o android.. (se lo vuoi nuovo) o iPhone.. il 3GS costa gia 599.. quindi 100 € fuori budget..

cmq anche android non scherza.. anzi..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

fra un pò dovrebbe uscire anche Hero(android)..

Però l'hero è veramemte orrendo:ghghgh: e poi non ha mica il touch resistivo?

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sa che aspetterò... perchè l'omnia HD mi piace molto ma android mi attira... ci fosse l'omnia HD con android mannaggia!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Però l'hero è veramemte orrendo:ghghgh: e poi non ha mica il touch resistivo?

beh da quel che so (posso anche sbagliare alla grande) ma ha lo schermo in vetro.. quindi penso proprio che sia capacitivo.. che brutto o meno è solo questione di gusti.. per esempio per me non è brutto..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da quel che so (posso anche sbagliare alla grande) ma ha lo schermo in vetro.. quindi penso proprio che sia capacitivo.. che brutto o meno è solo questione di gusti.. per esempio per me non è brutto..

Neanche secondo me è brutto anzi .. il problema sarà metterlo in tasca visto che è piegato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche secondo me è brutto anzi .. il problema sarà metterlo in tasca visto che è piegato :ghghgh:

questo è vero:ghghgh:

un peccato la curva finale...

scherzi a parte è un terminale da valutare attentamente,merita davvero un pò d'attenzione se si è in procinto di acquistare un nuovo terminale:ciao:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... dopo solo un anno e mezzo di servizio il mio n73 mi ha abbandonato... (è partito il display malgrado lo tenessi benissimo.

Allora ho pensato di prendermi un iphone 3gs ma il prezzo mi ha fatto strabuzzare gli occhi :ghghgh::shock::o... allora ho pensato di vendere l'ipod Touch, ma ci sono troppo affezionato.

Che telefono mi consigliate calcolando il budget di 500€ massimo e escludendo l'iphone, le offerte con abbonamento e cavolate varie?

prendi l'omnia hd.nel complesso il migliore cellulare in corcolazione, con un dispay fuori dal normale,riproduzione video di primo ordine,reparto multimediale al top, gps velocissimo.

parco applicativo decente, ma per quello ti consiglio di seguire i miei post o chiedere a me, in quanto non è immediato scaricare e mettere un''applicazione.

se vuoi spendere 500€ non c'è di meglio(ma non c'è di meglio nemmeno se vuoi spenderne di più)

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi o l'iPhone 3g oppure ti consiglio il Magic, bello funzionale e Android (non prendere terminali win mobile e symbian, ti faresti del male :ghghgh: )

HTC-Magic_39213_1.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...