Vai al contenuto

Bias Deck 3.5


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,qualcuno di voi conosce/usa Deck 3.5?Potreste dirmi se puo' essere un sw valido per cominciare con la produzione musicale a livello amatoriale!

Ho letto qua e la qualche notizia,ma non riesco a capire se puo' essere considerato un sw del tipo Cubase,Logic ecc ecc!Accetto qualsiasi tipo di suggerimento,consiglio da parte di chiunque lo usa o che ne abbia sentito parlare,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!!!!!!!Ho gia' scaricato la versione trial,ora sto aspettando che mi arrivi sta benedetta interfaccia audio perchè appunto il programma la richiede appena lo apri,o interfaccia audi o midi!

Piu' che altro volevo sapere se è da considerarsi un programma valido per un principiante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deck è un programma un po' vecchiotto ed è da tempo fermo nello sviluppo (e non è la prima volta). Io personalmente penserei ad un Logic express, che ha l'integrazione piena con garageband e quasi tutta la potenza e versatilità della versione Pro. Logic express mi diverte molto usarlo, mentre Deck è già da tempo finito nel cestino (che ho provveduto a svuotare immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Deck è un programma un po' vecchiotto ed è da tempo fermo nello sviluppo (e non è la prima volta). Io personalmente penserei ad un Logic express, che ha l'integrazione piena con garageband e quasi tutta la potenza e versatilità della versione Pro. Logic express mi diverte molto usarlo, mentre Deck è già da tempo finito nel cestino (che ho provveduto a svuotare immediatamente.

Concordo

Visto i prezzi è meglio Logic

Io ho Peak 4 DV ma non ne sono molto soddisfatto(':evil:')

Tieni conto che Logic è della Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giu genoa+--><div class='quotetop'>QUOTE(giu genoa)</div>
Io ho Peak 4 DV ma non ne sono molto soddisfatto(':evil:')[/b]

Se poi tu avessi acquistato Deck lo saresti stato ancora di meno

<!--QuoteBegin-giu genoa

Tieni conto che Logic è della Apple

Sbagliato. Logic è della teutonica Emagic. Apple ha semplicemente acquistato la Emagic ma le ha lasciato intatta la struttura, il personale e quant'altro. L'unica cosa che le ha vietato di fare è stato proseguire nello sviluppo di Logic per win nonchè di darle una mano a sviluppare qualche soft musicale tipo Garageband e ovviamente dare qualche dritta sul CoreAudio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...