Vai al contenuto

In mancanza del DV-In


Messaggi raccomandati

Se non si ha una telecamera con il dv in... è possibile fare questo?

1 - Passare il filmato sul Mac

2 - Montarlo a piacimento

3 - Masterizzare il filmato montato con iDvd

4 - Leggere il dvd in un comune lettore collegato ad un videoregistratore e riversarlo su normale vhs

Sono stato chiaro?

Si può fare??

chiedo questo perchè dovendo acquistare una telecamera ho visto che per la funzione dv-in i prezzi lievitano di quel tot che la rende inaccessibile alle mie tasche... :D

graaazie!

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! allora sono più tranquillo!

Non tutti gli amici hanno (ancora) il lettore dvd.. preferiscono la classica vhs..

GRAZIE!!

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà tutte le videocamere hanno il DV-In ma in alcune viene disabilitato. Bisogna ricordare però che attivarlo a posteriori fa decadere la garanzia...quindi attenzione.

ciao :D

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una "Sony DCR-TRV6E".. ed ha solo in dv-out.. ha quasi 5 anni, quindi la garanzia ormai è saltata.. mi spiegate meglio come fare per "attivare" il dv-in? O almeno in cosa consiste in modo da essere più preciso con tecnico?? :lol:

"Sometimes everything is wrong [..] When your day is night alone/If you feel like letting go/When you think you've had too much of this life, well hang on"

..dedicato a chi ne sente il bisogno

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti conoscere qualcuno del centro assistenza sony della tua città, in possesso del software. E' soltanto un aggiornamento software, l'abilitazione al dv-in viene tolta per evitare di pagare la sovratassa sull'importazione di apparecchi atti alla registrazione, ma nel 99 % delle videocamere è presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Guybrush

Io ho una \"Sony DCR-TRV6E\".. ed ha solo in dv-out.. ha quasi 5 anni, quindi la garanzia ormai è saltata.. mi spiegate meglio come fare per \"attivare\" il dv-in? O almeno in cosa consiste in modo da essere più preciso con tecnico?? :P

Ti serve un wiget per sbloccare la funzione...

prova leggere qui: http://www.macity.it/forum1/messages/4160/...html?1059081981

ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...