Vai al contenuto

Leggere dvd in formato ntsc region 1


Messaggi raccomandati

Originally posted by pierma

è un programma che legge dvd, vcd e divx

lo trovi su www.versiontracker.com

personalmente eviterei di smanettare troppo se ho una soluzione più semplice e comoda, no? :shock:

il fatto è che volevo provare a mettere ad un dvd ntsc con audio in inglese l'audio in italiano, e quindi mi serviva poter trasportare il video in un programma di editing stile final cut, cosa che mi sembra di capire non essere possibile :evil: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile...

il dvd deve essere di tua proprietà...

:police:

lo inserisci, lo scasrichi su HD tramite MactheRipper, Osex o DVD Backup, (questi tolgono la protezione delle regioni), e una volta che ce l'hai su HD fai un po' quello che vuoi...

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pierma

è possibile...

il dvd deve essere di tua proprietà...

:police:

lo inserisci, lo scasrichi su HD tramite MactheRipper, Osex o DVD Backup, (questi tolgono la protezione delle regioni), e una volta che ce l'hai su HD fai un po' quello che vuoi...

il dvd è assolutamente originale 8)

c'è un piccolo problema; il lettore dvd del mac g5 sarà in grado di leggere un dvd ntsc???

In caso positivo il tuo discorso non fa una grinza, boh vediamo appena mi arriva il dvd se si può fare o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... suppongo che se hanno creato un programma che de-regiona i dvd penso che il lettore riesca comunque ad accedere ai dati. inoltre puoi riprogrammare il software sulla regione americana (il NTSC è semplicemente un formato video diverso) ... penso che a livello di hardware non ci siano assolutamente problemi...

cioè... al livello hardware le uniche differenze che ho sentito sono +r -r +rw -rw - 4,6 - 9,quello che è - doppio strato, doppia faccia,doppio strato doppia faccia, :?

mi sembrano gia abbastanza... no?

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti sbagli: a livello hardware sono possibili solo 5 cambiamenti di regione e poi ti tieni l'ultimo impostato (a meno di utilizzare qualche hack per ripristinare le 5 modifiche iniziali).

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

Secondo me ti sbagli: a livello hardware sono possibili solo 5 cambiamenti di regione e poi ti tieni l'ultimo impostato (a meno di utilizzare qualche hack per ripristinare le 5 modifiche iniziali).

mi puoi spiegare meglio questa storia dei cambiamenti di regione a livello hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by bruno

Secondo me ti sbagli: a livello hardware sono possibili solo 5 cambiamenti di regione e poi ti tieni l'ultimo impostato (a meno di utilizzare qualche hack per ripristinare le 5 modifiche iniziali).

e come si effettuano questi cambiamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by VGA+--><div class='quotetop'>QUOTE(VGA)</div>
<!--QuoteBegin-bruno

Secondo me ti sbagli: a livello hardware sono possibili solo 5 cambiamenti di regione e poi ti tieni l'ultimo impostato (a meno di utilizzare qualche hack per ripristinare le 5 modifiche iniziali).

e come si effettuano questi cambiamenti?[/b]

inserisci un dvd regione 2 e lo guardi...se guarderai sempre dvd regione 2 nn succederà niente, se successivamente inserisci un dvd regione 1 ti uscirà l'avviso che ti avverte che hai ancora 4 possibilità di cambio...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto+--><div class='quotetop'>QUOTE(okkidigatto)</div>
Originally posted by VGA@

<!--QuoteBegin-bruno

Secondo me ti sbagli: a livello hardware sono possibili solo 5 cambiamenti di regione e poi ti tieni l'ultimo impostato (a meno di utilizzare qualche hack per ripristinare le 5 modifiche iniziali).

e come si effettuano questi cambiamenti?

inserisci un dvd regione 2 e lo guardi...se guarderai sempre dvd regione 2 nn succederà niente, se successivamente inserisci un dvd regione 1 ti uscirà l'avviso che ti avverte che hai ancora 4 possibilità di cambio...[/b]

a me inserendo un dvd ntsc regione 1 mi viene fuori che devo cambiare l'impostazione regione... rifaccio la domanda come si fa? Si può impostare region free o region 0?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...