Vai al contenuto

motu e firewire 800


Messaggi raccomandati

con la tua stessa configurazione io le uso in cascata 896 master

828 slave........... va che è una bellezza e fisicamente occupi solo 1 firewire......

buona musica :wink:

.........se fossi una donna passerei tutta la giornata a toccarmi le t***e.............

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti sembrera una boiata ma le uso con cubase sx 1.5 ...... tutti ne parlano male per mac ma io lo usavo gia su pc e non avevo voglia di comprare altro software. io mi trovo bene e lo trovo piu intuitivo di altri progrs.

di motu ho usato solo audiodesk ma l'interfaccia non mi sembra altrettanto userfriendly.....

c'è da dire che cubase è parecchio esoso per quello che riguarda le risorse ma se inpari a settarlo bene io con il mio ibook registro 16 tracce simultaneamente con una mandata di eq parametrico (blue tube nomad) su ogni traccia............ quindi direi che va abbastanza bene..

adesso valutavo per pro tools ma dovrei cambiare tutto quindi probabilmente prendero in piu un m-box giusto per fare i master..

ciao

.........se fossi una donna passerei tutta la giornata a toccarmi le t***e.............

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma io mi riferivo al fatto dell'usare le due motu simultaneamente io so che solo dp su osx le può usare entrambe altri software no.....ma se mi spieghi meglio ti ringrazio....perchè pochi giorni fa ho espresso il problema su un altro forum e mi hanno detto la stessa cosa, per fino midiware mi ha detto che con nuendo che io possiedo non posso usare le due motu contemporaneamente

aiutami a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

2 modi ho fatto le prove ora:

1 colleghi firewire la 828 slave a 896 dalla console ti fa vedere tutti gli ingressi

2 ti doti di due cavetti ottici e la colleghi come se fosse un adat perdi il mixer virtuale della motu sugli 8 canali adat ma nuedo in ingressi vst te li fa vedere tutti

per il forum ora ci vengo a fare un giro

ciao

francesco

.........se fossi una donna passerei tutta la giornata a toccarmi le t***e.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...