Vai al contenuto

Due risate....

Messaggi raccomandati

:) Accampamento militare nel deserto. Arriva il nuovo Generale e un soldato gli da il benvenuto e gli fa rapporto della situazione. Dopo avergli illustrato praticamente tutto, aggiunge: - "E poi, signor Generale, per quanto riguarda l'argomento sesso... sa, la città più vicina è a più di dieci km e quindi noi ci siamo dovuti un po' organizzare...." Il Generale: - "Che intende, soldato, si spieghi meglio!" Il soldato: - "Sig. Generale, in poche parole noi abbiamo a disposizione una cammella; se volesse usufruirne si rivolga a me." Il Generale: - "Soldato! Ma come si permette? Io sono un Generale, un uomo forgiato a resistere a qualsiasi tipo di astinenza! Badi a come si rivolgerà a me in futuro!! E poi che schifo....mah!!" Dopo qualche settimana il Generale si reca dal soldato e gli fa: - "Soldato, quello che sto per dirle deve rimanere tra noi...insomma, volevo dirle....si, quel discorso che mi fece su quella cammella, se potessi...." Il soldato: - "Certo Sig. Generale. Agli ordini Sig. Generale. Eccole le chiavi della stalla. Faccia con comodo e non si preoccupi: nessuno verrà a sapere delle sua assenza." I Generale torna dopo dieci minuti e il soldato: - "Ma come Sig. Generale, è già tornato? Ci ha ripensato?" Il Generale: - "No no anzi... Tutto a posto!" - "Ma perchè mi fa questa domanda? Voi di solito quanto tempo ci mettete?" Il soldato: - "Sig. Generale, non saprei dirle con precisione... credo almeno tre ore... Insomma, ci vuole un po' di tempo: prendi la cammella, raggiungi la città, trova una donna disponibile....."

:P Un carabiniere ha dei problemi coniugali. La moglie ogni notte fa sempre lo stesso sogno: sogna di fare l'amore con lui mentre un nero seduto sull'armadio fa aria con un ventaglio ed in continuazione la moglie racconta questo sogno al marito. Un giorno il carabiniere, stufo della solita cantilena, convince un suo amico di colore a partecipare a questo gioco erotico. Entrano nella camera da letto. Il carabiniere e sua moglie vanno sul letto e il nero sull'armadio con il ventaglio. Iniziano a fare l'amore ma la moglie non e' soddisfatta. Dopo vari tentativi il carabiniere si arrabbia con l'amico dall'armadio (accusandolo di essere il problema), lo fa scendere, lo sbatte sul letto, si mette lui lassù con il ventaglio e la moglie dopo poco: - << Siii... cosiii... siii... ci sono riuscita!!!>> Il carabiniere, orgoglioso, scende dall'armadio guarda l'amico nero e dice: - << Hai visto?... Hai capito ora come si fa a sventagliare??!!....>>.....

:D - "Cara, perchè dopo che abbiamo fatto l'amore sento i fischi nelle orecchie?" - "Beh...per come lo fai cosa vorresti sentire, gli applausi???...."

:D:D :P :P :D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa mi sa che tu ieri hai visto la sai l'ultima in tv... furbone! :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...