Vai al contenuto

Finalmente ho visto lo zoo di 105!!!!!

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Che figata, ieri sera alla festa della birra a Cento (FE), c'erano i vari Mazzoli, Leone e gli altri coglioni dello zoo... vabbè che non si pagava, ma qualcosa in più di 45 minuti si poteva fare... cmq... tra i temi... quanto ci hanno rotto il cazzo Costanzo e la De Filippi, abolizione della patente a punti e dello stipendio a tutti i politici di merda... e la proposta di nominare Leone presidente del Consiglio.... io lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Che figata, ieri sera alla festa della birra a Cento (FE), c'erano i vari Mazzoli, Leone e gli altri coglioni dello zoo... vabbè che non si pagava, ma qualcosa in più di 45 minuti si poteva fare... cmq... tra i temi... quanto ci hanno rotto il cazzo Costanzo e la De Filippi, abolizione della patente a punti e dello stipendio a tutti i politici di merda... e la proposta di nominare Leone presidente del Consiglio.... io lo voto.

Anche se certi personaggi non sono proprio nelle tue simpatie, sarebbe carino se potessi almeno moderare i termini quando parli... :? :? :?

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

mi spiace se ho offeso la tua sensibilità... ma credo di essermi espresso anche troppo gentilmente... riguardo a qs argomento

Non hai assolutamente offeso la mia sensibilità, però potresti aver offeso quella di altri.... :?

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornavo in macchina e ho sentito la trasmissione. Scusa, ma cosa ci trovi di tanto divertente? Se per combattere il buonismo bisogna dire parolacce (o cazzate, visto che siamo in tema), allora siamo alla frutta... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooo lo Zoo di 105 mitici .... a me piacciono io sono un radio amatore di 105 quando posso, lo ascolto spesso la mattina in auto,

avevo pure chiamata per il programma "l'unione fa' la forza " ma nulla non ho preso la linea e poi che dire di Leone?

E' un mito :drinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Nooooooooo lo Zoo di 105 mitici .... a me piacciono io sono un radio amatore di 105 quando posso, lo ascolto spesso la mattina in auto,

avevo pure chiamata per il programma \"l'unione fa' la forza \" ma nulla non ho preso la linea e poi che dire  di Leone?

E' un mito  :drinking:

Sarà, proverò a riascoltarla. Cmq mi sembra che i contenuti siano gli stessi della DeFilippi (cioè il nulla). Rido di più con cartepillar (con altro linguaggio)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Sono trasmissioni demenziali ... la filippi la odio... ma lo zoo e' mirato solo a fare 4 risate... e nel mondo di oggi ride fa' bene ciaooo

Non vorrei passare per serio perbenista, dico solo che a me nun fa ridere. Rido con altre trasmissioni...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io li ho visti circa un mesetto fa al J&J qui nei nostri lidi...

certo sono demenziali, a mio parere se si impegnano fanno pure ridere... tipo quando fanno Canal Gimmi... ma per il resto non sono un granchè...

dicono solo delle gran parolacce e via dicendo... io non sono una suorina o una con tutte le sue cosine perfettine a posto... ma quando sento mio fratello di 13 anni e mia sorella di 11, che parlano come dei veri scaricatori di porto a denominazione DOC... ecco i nervi mi saltano...

Credo che in questo mondo un po' + di educazione e di correttezza non guasterebbe...

Io boccio lo zoo di 105

e preferisco quando Radio deejay telefona a casa per i sondaggi!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anchio un fan dei ragazzi dello zoo, ma purtroppo devo ammettere che unltimamente (nell'ultimo anno) sono un po' scaduti: spesso sono un po' troppo volgari e la trasmissione non ha alcun contenuto; ultimamente ascolto molto di più il DJ Time, riescono a fare ridere lo stesso mantenendo comunque un certo livello.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Vik, mentre all'inizio qualche parolaccia sottolineava lo scherzo, mi sembra che nell'ultimo anno si stiano differenziando più per le volgarità che per i contenuti.

Resto cmq un fan/ascoltatore accanito...(forse più per abitudine? :))

so foul and fair a day i have not seen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...