Vai al contenuto

Un poò di confusione


Messaggi raccomandati

Ho un nuovo eMac Superdrive, per copiare dei miei filmati di famiglia su un DVD, ho provato comprando un DVD-RW ma dopo non vedo niente su Mac e su mio DVD player-

Però ho copiati miei dati su un simile DVD-RW e non c'è problema.

Quando voglio cancellare dati su questo DVD-RW non posso.

Come fare ?

E quali tipi di dischi si possono usare su eMac, per video, musica e data, sul mercato ce ne sono di vari tipi, ho un pò di confusione.

Grazie e ciao

Ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di confusione anche con l'italiano, direi che non è la tua lungua preferita

Tornando al problema se ho capito : hai masterizzato un dvd -rw con il tuo mac ma non lo vedi ne con il mac ne con il dvd , secondo me hai sbagliato qualche cosa nel masterizzare il dvd spiega meglio le operazioni che haifatto ed i programmi che hai usato per fare il tuo dvd.

Per cancellare un dvd -rw io ho sempre usato TOAST usando il comando masterizzazione/cancella

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione con italiano perchè pur essendo italiano ho vissuto parte della mia vita in Asia e parlo giornalmente l'inglese, I am sorry for that !!!

Ho usato Fast DVD copy.

Non capisco se mio eMac può anche masterizzare su DVD-RW ( rewritable)

alcune persone mi dicono che non si può su eMac però io vedendo il system profiler dice Pioneer DVD-RW dunque si potrebbe.

Non capisco cosa ho fatto di strano. Io non ho Toast, ho usato Disk Utility per fare erase del DVD ma non viene cancellato mi dice:

Optical Erase failed with the error

Whole disk required, slice passed

Non so cosa significa.

Grazie per aiuto e chiarimento quali DVD si possono usare.

Ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione con italiano perchè pur essendo italiano ho vissuto parte della mia vita in Asia e parlo giornalmente l'inglese, I am sorry for that !!!

Ho usato Fast DVD copy.

Non capisco se mio eMac può anche masterizzare su DVD-RW ( rewritable)

alcune persone mi dicono che non si può su eMac però io vedendo il system profiler dice Pioneer DVD-RW dunque si potrebbe.

Non capisco cosa ho fatto di strano. Io non ho Toast, ho usato Disk Utility per fare erase del DVD ma non viene cancellato mi dice:

Optical Erase failed with the error

Whole disk required, slice passed

Non so cosa significa.

Grazie per aiuto e chiarimento quali DVD si possono usare.

Ferro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...