Vai al contenuto

Restore Contatti Ssh


lucaweb

Messaggi raccomandati

Ciao, ho cercato di ripristinare tramite ssh il contenuto della cartella AddressBook precedentemente salvata (dal 2.2.1 al 3.0).

Non fa nulla, anzi mi varia la dimensione del db trasferito e dopo un respring se cerco di aprire i contatti mi fa uno strano caricamento (tipo mela e barra avanzamento) e poi non c'è alcun contatto.

Installando i vari programmi di Cydia, mi viene segnalato un warning relativo ad una versione non corretta del db dell'address book (mi pare 16 e che vuole la 18 ), presumo che sia stato aggiornato viste tutte le modifiche aggiunte ai contatti.

Quindi forse lo resetta e dopo nuovemnte sono senza contatti..

Qualcuno sa dirmi come fare per recuperare quei dati? posso conqualche programma esportare i contatti e reimportarli nel nuovo file? Il file è sempre del tipo sqllitedb...

Grazie mille!!!

iPhone 4

iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riapro questa discussione per chiedervi qualche consiglio su come procedere.

Dovendo riaggiornare il tutto e avendo ancora la cartella di backup contatti volevo fare così:

Rimettere il firmware 2.2 originale (mettendo il telefono in dfu), jailbreak e carico i contatti.

Poi aggiorno normalmente alla 3.0 così mi dovrebbe convertire i contatti e li salvo in itunes.

Jailbreakko e rifaccio la copia della rubrica e poi vedo per il 3.1.

Il tutto con itunes 8 e non ancora il 9, non vorrei ci fossero problemi.

Dite che vado bene???

iPhone 4

iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che avendo dovuto mettere il telefono in dfu non ho potuto fre aggiorna al tempo

e quindi non ho più avuto la conversione dei contatti che c'è stata con la 3.0.

Io ora ho pochi contatti in 3.0 ma ho il backup fatto conssh della 22.

Come mi consiglieresti di procedere?

iPhone 4

iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...