Vai al contenuto

Quanto vi dura la batteria dell'iPhone 3GS ?


iJack13

Quanto dura la batteria del vostro iPhone 3G S, usandolo normalmente da quando l' avpreso?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. Quanto dura la batteria del vostro iPhone 3G S, usandolo normalmente da quando l' avpreso?

    • 1 giorno
      2
    • 1 giorno e mezzo
      2
    • 2 giorni
      1
    • mezza giornata
      0


Messaggi raccomandati

Ragazzi, voi che avete uniPhone 3gs quanto vi dure la batteria?.. io l'ho ritirato ieri, l'ho usato fino a farlo scaricare completamente, poi l'ho messo in carica tutta la notte (dalle 3 alle 8 del mattino), e stamattina quando sono andato a lavoro l'ho preso dalla carica, stasera la batteria è già al 58% e non l' ho usato quasi nulla, si ci ho smanettato, ma mi sta dando gli stessi problemi che mi stava dando il 3G dopo l'aggiornamento, cioè un evidente durata minore della batteria...chi di voi ha lo stesso problema??

Allora.. cho un aiMec Gi3, un mecbuc da 13 pollici in alluminio, un aifon 3gs da 32 giga, un aipod nano da 4 giga, taim capsul e boh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi che avete uniPhone 3gs quanto vi dure la batteria?.. io l'ho ritirato ieri, l'ho usato fino a farlo scaricare completamente, poi l'ho messo in carica tutta la notte (dalle 3 alle 8 del mattino), e stamattina quando sono andato a lavoro l'ho preso dalla carica, stasera la batteria è già al 58% e non l' ho usato quasi nulla, si ci ho smanettato, ma mi sta dando gli stessi problemi che mi stava dando il 3G dopo l'aggiornamento, cioè un evidente durata minore della batteria...chi di voi ha lo stesso problema??

effettivamente mi sembra che abbia un calo drastico nel giro di poco...

vedrò nei prossimi giorni come si comporta. Io l'avevo lasciato in carica la prima volta 4 ore...adesso lo faccio scaricare completamente e poi lo metto sotto carica tutta la notte... vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...