Vai al contenuto

E' ridicolo aspettare snow leopard per l'acquisto di un imac 24"?


Messaggi raccomandati

secondo me sbagli perchè potrai avere snow leopard pagando praticamente solo le spese di spedizione, inoltre installare un sistema operativo su mac non è come con windows che comporta la perdita di tutte le applicazioni installate le personalizzazioni, i documenti ecc... ma facendo da menu prima dell'installazione archivia e installa ti ritroverai col tuo sistema operativo nuovo di zecca e tutte le tue preferenze, programmi, documenti ecc.. esattamete come li avevi lasciati sul vecchio sistema...

quindi i mio consiglio è: comprati l'imac e comincia da subito a goderti il mondo apple!

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo pensare che la tecnologia non va inseguita ma solo sfruttata... Figuriamoci se parliamo di MAC... Ordina e comincia ad attendere la consegna...

Il fatto che un opinione sia condivisa ampiamente non prova che non sia completamente assurda. (B.Russell)

MacBook Pro 17"

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema secondo me ragazzi è che se si aspettano i nuovi modelli non lo si compra mai perchè i computer vengono continuamente aggiornati e poi con i mac ogni 2 mesi escono rumors sull'imminente uscita di un nuovo modello.... un imac 24 comprato oggi anche se venisse aggiornato a dicembre non è un computer obsoleto, anzi... sarà comunque una gran bella macchina...poi fate voi ovviamente in base alle vostre esigenze.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema secondo me ragazzi è che se si aspettano i nuovi modelli non lo si compra mai perchè i computer vengono continuamente aggiornati e poi con i mac ogni 2 mesi escono rumors sull'imminente uscita di un nuovo modello.... un imac 24 comprato oggi anche se venisse aggiornato a dicembre non è un computer obsoleto, anzi... sarà comunque una gran bella macchina...poi fate voi ovviamente in base alle vostre esigenze.

ciao

guarda in un certo senso è così perchè la apple è imprevedibile, ma se hanno aggiornato già gli imac da un po di tempo, tanto vale aspettare questi altri mesi così prendi il nuovo modello (a meno che non ti serve, ovviamente), così difficilmente aggiorneranno dopo pochi mesi e hai un pc che è ancora in vendita ufficialmente, anche se come dicevo la apple è imprevedibile, vedi macbook in alluminio che dopo poco sono spariti...

sul fatto che avrai sempre un ottima macchina, beh mi trovi sicuramente dalla tua parte :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che per i macbook si sapeva che le modifiche sarebbero state consistenti, se il 17 aveva la batteria lunga durata..... era ovvio che anche gli altri la dovevano avere... e poi c'è stata la conferma di snow leopard a 9€ come aggiornamento, tantè che il macbook l' ho ordinato ieri, l' imac lo aggiorneranno ma non è che possono stravolgerlo... diciamo che a confronto con i macbook è meno competitivo, poi sono sempre dell' opinione che se uno a necessità lo prende, ma se è uno sfizio tanto vale aspettare.... ho aspettato diversi mesi prima di ordinarlo ma devo dire che ho fatto più che bene sopratutto in termini economici.

Anche un' altra cosa vorrei far notare... ora c'è la promozione back to school poi non ci sarà più, forse questo cambia un pò le carte in tavola... per uno studente forse conviene un ipod touch ora che un aggiornamento domani :):rofl:

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Grazie a tutti delle risposte siete gentilissimi ne avevo bisogno.....

Comunque avete ragione sul fatto che se uno aspetta aspetta sarà sempre la solita storia , non si comprerà mai:confused:......

Io ad esempio per raccontarmi la mia storia :

ho acquistato un pc nel lontano 2005 ;)(windozz....), ho scoperto mac per puro caso nel gennaio 2008 tramite internet , nessun mio amico ce l'ha.

Ho passato tutto il 2008 a fare ricerche per il mac , in quanto non sapevo niente ed ora mi ritengo abbastanza preparato per il change.....:ghghgh:

Poi nel gennaio 2009 sentii che dovevano uscire i nuovi imac con snow leopard e , aspetta aspetta .....:ghghgh: sono arrivato fino ad oggi.

Detto questo..... per adesso non e' che mi serve per forza il pc a casa ce l'ho per controllare la posta e dare uno sguardo su internet posso ancora arrangiare; ma la voglia e' cosi' tanta di passare a mac che non vedo l'ora.

Dopo tutto questa attesa non vorrei arrivare a ottobre e poi spuntano roumors che scrivono dei nuovi imac....poi che faccio aspetto all'infinito:mad:.

Quindi secondo voi e' probabile che con snow leopard a settembre escano i nuovi modelli di imac?

Grazie a tutti

massimomac:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi solo porti un quesito:

hai fretta o no?

Se hai fretta compra oggi, sarai sempre soddisfatto di quello che hai comprato e quando esce lo Snow Leopard con meno di 10 euro aggiorni l'OS. Io ho un Powerbook dal 2004 ed è attualissimo e perfetto come quando l'ho comprato.

Un Mac non è come un computer, ha una longevità enorme rispetto ad un PC.

Se non hai fretta puoi aspettare e vedere come va a finire.

Qualsiasi scelta tu decida di fare sarà sempre e comunque ottima!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspetterei grandi rivoluzioni per settembre sugli iMac :ghghgh:

il modello attuale ha pochi mesi, quelli con scheda video ATI sono entrati in consegna solo ad Aprile

In effetti e' giusto quello che dici......una parte di me vuole aspettare e un altra parte vuole acquistare subito , in quanto sabato 27 scade la promozione a tasso zeo..

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi aspetterei grandi rivoluzioni per settembre sugli iMac :ghghgh:

il modello attuale ha pochi mesi, quelli con scheda video ATI sono entrati in consegna solo ad Aprile

quindi consigli di aspettare aprile dell' anno prossimo?

per aspettare uno "stravolgimento" hardware?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi consigli di aspettare aprile dell' anno prossimo?

per aspettare uno "stravolgimento" hardware?

:)

cosaaaaa!!!! ma non esiste proprio aspettare fino ad aprile 2010 ; almeno io gia ho aspettato abbastanza , cosi' facendo si ripeterà sempre la solita canzone..................io semmai aspetto in autunno poi lo prendo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

cosaaaaa!!!! ma non esiste proprio aspettare fino ad aprile 2010 ; almeno io gia ho aspettato abbastanza , cosi' facendo si ripeterà sempre la solita canzone..................io semmai aspetto in autunno poi lo prendo.:confused:

si è quello che voglio fare anche io :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma aspettate fino all'autunno e poi per pochi mesi non vi prendete la versione iMac Platinum ? :)

tanto si sa .... a settembre esce Snow Leopard, a novembre Snow 10.06.01 con notevoli migliorie, dicembre settimana bianca e primi rumors sul Platinum che andrà in distribuzione a febbraio 2010 con consegna ai primi di marzo .......... intanto si inzierà a pensare al Platinum New per giugno 2010 in occasione del WWDC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capisco proprio: vi senve un prodotto? Se sì lo comprate, se no allora non lo comprate.

Ma lo volete capire che aspettare tre mesi non vi risolverà nulla??

PErché tanto dopo altri sei mesi il mac sarà sostituito da uno nuovo.... Eddai su!

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi capisco proprio: vi senve un prodotto? Se sì lo comprate, se no allora non lo comprate.

Ma lo volete capire che aspettare tre mesi non vi risolverà nulla??

PErché tanto dopo altri sei mesi il mac sarà sostituito da uno nuovo.... Eddai su!

se serve nell'immediato, si bisogna comprarlo ora

se invece serve ma non immediatamente, tanto vale aspettare tre mesi con qualcosa di nuovo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che non ti serve, e lo compri per sfizio ;)

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che non ti serve, e lo compri per sfizio ;)

dipende da cosa intendi per serve

per me

ti serve ora: ti si è rotto il computer e ti serve nell'immediato

ti serve, ma puoi aspettare ancora: hai un computer vecchio e vuoi cambiarlo ma puoi aspettare tre mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di comprare! Tanto stai tranquillo, se acquisti ora rientri nel programma Up-to-date che ti permette di ricevere a casa il dvd di istallazione di "snow leopard" al solo costo delle spedizioni! Quindi hai l'utile e il dilettevole, lo compri fin da subito senza aspettare e hai il nuovissimo o.s. a costo quasi zero!!!!!

iPad 2 16Gb - iPhone 5 16Gb Black - iPhone 4 32Gb Black - iPod nano 2G 2Gb - iPod nano 6G 8Gb - MacBook Pro 5,5 + 8Gb Ram + SSD Samsung 830 256Gb. - iMac G4 "Lampadone" 1.25Mhz 20"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...