Vai al contenuto

prima volta nel mondo iphone di apple vari consigli


roki90

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi finalmente mi sono deciso di fare il "grande passo"..sto per acquistare il nuovo iphone 3g s.

ora dato che vengo da una adolescenza totalmente devota alla nokia vorrei farvi un pò di domande:

1)è vero che il bluetooth dell'iphone è bloccato? c'è un modo per sbloccarlo?

2)la durata della batteria del cell è tipo quella dei nokia..?è migliore o è inferiore?

3)cosa è il jailbreak?come si installa? cosa si può fare e a cosa serve questo programmino?

4)nell'iphone vanno solo programmi originali oppure anche quelli crackati..?per esempio un navigatore craccato può girare sul nuovo iphone?

5)il 3gs ha il gps integrato come il nokia n95 8gb?

ok..per il momento è tutto...spero di non essere stato stancante e noioso, grazie comunque a tutti coloro che mi risposnderanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) è bloccato ti serve solo per collegare auricolari bluetooth, x sbloccarlo devi fare il jailbreak e poi installare un'applicazione a parte (ibluetooth)

2) Dipende da come usi il telefono a me dura tantissimo.

3) Il jailbreak è lo "sblocco" del telefono ovvero dopo averlo eseguito puoi installare applicazioni non certificate da Apple sul telefono tipo vedi punto 1

4) vedi punto 3

5) tutti gli iphone hanno il gps integrato

Tieni presente che io ho l'iphone 3G da 1 anno e oggi con il nuovo firmware 3.0 trovo sia inutile fare il jailbreak a meno che non ti piacciono alcune applicazioni in particolare.

Spero di esserti stato d'aiuto.

27" iMac Core i7,; 13" Aluminum Macbook; iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille riro!

ascolta e questo jailbreak dove si può scaricare..?come si installa sull'iphone?

e diciamo queste applicazioni non certificate dalla apple dove si possono scaricare..?non compromettono la funzionalità e la sicurezza del terminale vero..?

ps: l'installazione dei vari programmi crackati come avviene?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vuoi saperne di più scrivi su google iSpazio, è un ottimo sito dove puoi trovare tutte le info possibili e immaginabili sull'iPhone compresa una guida completa sul jailbreak come e perchè farlo.

Per quanto riguarda la sicurezza ti dico che io ho acquistato l'iphone a settembre 2008 dopo 1 settimana era già sbloccato, e ad ogni aggiornamento firmware ho sempre fatto lo sblocco compreso ora con il FW 3.0 mai avuto problemi tutto perfettamente funzionante :)

27" iMac Core i7,; 13" Aluminum Macbook; iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok! visitato e messo tra i preferiti assieme a questo maaaagnifico forum..:rolleyes:

ora..non cristonatemi dietro per piacere ma le domande e le curiosità aumentano man mano che si avvicina il giorno in cui dovrò prendere il melafonino..:rolleyes:

1)il jailbreak esiste per iphone 3gs..? o va bene quello per il 3g..?

2)appena tolto dalla scatola,leggendo il topic sulla durata della batteria mi è venuta in mente questa domanda, cosa consigliate di fare? usarlo magari un pochettino..oppure metterlo immediatamente in carica? è vero che lasciando scaricare completamente la batteria si rovina quest'ulitma? come consigliate di effettuare la ricarica? bisogna farla arrivare allo 0% oppure quando magari è al 6-7-8-9-10% metterlo in carica?

ripeto: grazie mille a tuttii!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roki,

1-il jailbreak non esiste ancora per iphone 3G S....bisogna pazientare ancora per qualche giorno...

2-Io l'ho lasciato per la prima volta in carica 4 ore circa...

poi l'ho utilizzato ( tanto) e ti dico che da sabato pomeriggio l'ho messo in carica per la prima volta ieri sera.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roki,

1-il jailbreak non esiste ancora per iphone 3G S....bisogna pazientare ancora per qualche giorno...

2-Io l'ho lasciato per la prima volta in carica 4 ore circa...

poi l'ho utilizzato ( tanto) e ti dico che da sabato pomeriggio l'ho messo in carica per la prima volta ieri sera.

:rolleyes:

ciao ziozorro..ma prima di metterlo in carica lo hai usato/ acceso oppure appena tolto lo hai messo in carica senza accenderlo?

voi consigliate di aprire la confezione direttamente davanti al negoziante,nel case dovessero esserci anomalie come rotture ecc, oppure si porta a casa e con calma ci si gode il fatidico momento?

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...