Vai al contenuto

http://ww1


roki90

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi finalmente mi sono deciso di fare il "grande passo"..sto per acquistare il nuovo iphone 3g s.

ora dato che vengo da una adolescenza totalmente devota alla nokia vorrei farvi un pò di domande:

1)è vero che il bluetooth dell'iphone è bloccato? c'è un modo per sbloccarlo?

2)la durata della batteria del cell è tipo quella dei nokia..?è migliore o è inferiore?

3)cosa è il jailbreak?come si installa? cosa si può fare e a cosa serve questo programmino?

4)nell'iphone vanno solo programmi originali oppure anche quelli crackati..?per esempio un navigatore craccato può girare sul nuovo iphone?

5)il 3gs ha il gps integrato come il nokia n95 8gb?

ok..per il momento è tutto...spero di non essere stato stancante e noioso, grazie comunque a tutti coloro che mi risposnderanno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ragazzi finalmente mi sono deciso di fare il "grande passo"..sto per acquistare il nuovo iphone 3g s.

ora dato che vengo da una adolescenza totalmente devota alla nokia vorrei farvi un pò di domande:

1)è vero che il bluetooth dell'iphone è bloccato? c'è un modo per sbloccarlo?

2)la durata della batteria del cell è tipo quella dei nokia..?è migliore o è inferiore?

3)cosa è il jailbreak?come si installa? cosa si può fare e a cosa serve questo programmino?

4)nell'iphone vanno solo programmi originali oppure anche quelli crackati..?per esempio un navigatore craccato può girare sul nuovo iphone?

5)il 3gs ha il gps integrato come il nokia n95 8gb?

ok..per il momento è tutto...spero di non essere stato stancante e noioso, grazie comunque a tutti coloro che mi risposnderanno!!

Ciao...allora,spero di essere chiaro...

1-il bluetooth si,è bloccato,non ti consente il trasferimento di dati. Che io sappia non c'è modo di sblocarlo (ad oggi).

2-io ce l'ho solo da sabato mattina e dopo averlo usato e riusato lo sto mettendo in carica adesso.

3-il jailbreak ti consente di installare sul tuo iphone applicazioni di terze parti. Al momento per il 3G S non è ancora uscito il modo di farlo ma.... sarà solo questione di giorni.

4-se craccate intendi applicazioni di terze parti.... si

5- è spiegato benissimo qui http://www.melablog.it/post/6120/iphone-3g-assisted-gps-integrato

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...