Vai al contenuto

Lino Banfi

Messaggi raccomandati

io l'ho detto in tempi non sospetti,l'estate 2003 è l'estate dei sondaggi :)

Sta sera mi sono messo a guardare i siti di altri mac maniaci,e sono capitato sul Web di lupo,moltobello,è ho trovato un sondaggio su quale sia il miglio attore tra una serie di grossi calibri del cinema.Trovare Lino BAnfi nella lista mi ha riempito il cuore dai ragazzi votatelo tutti :wink:

http://www.soul-food.it/

PS:vi domanderete ma non ha di meglio da fare il sabato sera,be sapete il post sul cornutometro http://www.italiamac.com/macmaniaci/forum/...opic.php?t=6169

be ho avuto 2 risultati con una 3,8% di possibilità con un altra l 80% il problema e che preferisco quella che dovrebbe cornificarmi :P devo riflettere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che il sito ti sia piaciuto dovresti vedere il forum, per quanto riguarda Lino banfi c'è poco da dire, insieme ad altri attori ha creato quel cinema che noi tutti amiamo e che ancor ora non smettiamo mai di rivedere.

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bel sito, mi è piaciuto tantissimo!

E poi un voto a Lino Banfi per celebrare il più grande attore della commedia sexy all'italiana..

Porca Puttena!

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace Lino BAnfi.

Già non mi era molto simpatico prima, poi quando ha fatto "il medico in famiglia" l'ho proprio cestinato.

Tutta la vita commedie soft core, adesso che i Gassman, i Mastroianni eccetera sono morti, lui batte cassa, anche perchè , a conti fatti è il meglio che c'è in circolazione. A parte Manfredi...

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, e un grande come Gigi Preietti dove lo mettiamo? ..eh! EH!

Certo senza considerare minchiate come il Maresciallo Rocca, rimane, sempre dopo Manfredi, uno dei mostri sacri del teatro e del cinema.......forse più teatro và! :?

O perche non un Giancarlo Giannini? :wink:

Salta la panca che la capra ..........mozzica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma vi state dimenticando di un GRAANDE della comicità italiana: Paolo Villaggio!!! Lui in passato mi ha fatto davvero "piangere" dalle risate... cose che non riuscivo più nemmeno a respirare :) :P :D:D:D:D :P

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionier FANTOCCI!!!

Mitico.. davvero un grande.. soprattutto nell'episodio in cui duettava con Abatantuono nella parte di "Cecco, il figlio del fornaio"..

Non penso che nessuno voglia paragonare Banfi, Villaggio, Pozzetto, Abatantuono e Co. a mostri sacri come De Niro e Pacino e altri (e nemmeno a mostri sacri italiani come Gassman e compagnia bella).. questi ultimi sono di certo superiori in tutto e per tutto..

Ma che dire delle battute di Banfi in "Vieni Avanti Cretino", di Villaggio nei vari "Fantozzi", di Pozzetto in "Mia moglie è una strega", di Abatantuono in "Ecceziunale Veramente"... io sono regolarmente a terra che mi rotolo dal ridere!

P.s. e intanto arrivo a 200 messaggi!!! :wink:

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

RENATO POZZETTO for President!!!!!

Lo adoro, non riesco a smettere di ridere... anche se non dice niente e sta li fermo in piedi.... io rido!

"La Casa Stregata" poi è un mito di film!!! :) :P :D:D

IMHO.

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...