Vai al contenuto

posso avvalermi di un rimborso studenti?


Messaggi raccomandati

salve a tutti ... un mio amico a gennaio ha acquistato un macbook pro unibody lui ha frequentato la 5 e tra una settimana deve dare la maturità..... leggendo qua e la ho letto di certi rimborsi studenti .,..lui può rientrare in questa categoria???? grazie mille

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille delle frettolose risposte....riferirò grazie ankora ciauuuuu

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo!puoi tranquillamente sfruttare questa occasione...io ho avuto un pò di sconto solo perchè sono masterista!penso proprio che tu rientri in questa categoria di persone...anche perchè è scritto esplicitamente! per studenti e professori!

Fatti non fosti per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo!puoi tranquillamente sfruttare questa occasione...io ho avuto un pò di sconto solo perchè sono masterista!penso proprio che tu rientri in questa categoria di persone...anche perchè è scritto esplicitamente! per studenti e professori!
E' da fare prima dell acquisto.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

si praticamente è uno sconto del 20% se non mi sbaglio :confused:

io l'ho comprato come pc aziendale e mi è costato sugli 800€...lo sconto studenti era veramente irrisorio

Shine on you crazy diamond

iMac alu 20"

iPod 5g 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...