Vai al contenuto

Scaricare siti

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Originally posted by Vik

ma cosa intendi per aggiornare il contenuto?

Credo che intenda: al variare di un sito sul web => un download delle pagine aggirnate sull'HD da parte del programma, possibilmente in modo automatico. Spero ( :) ) sia questo!

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

WebDevil lavora molto bene, ma cosa intendi per aggiornare il contenuto?

E' un programma comune? Lo trovo nei siti principali? Anche io sono interessato ad un programma del genere che lavori bene in modo che se mi collego in punto con la linea veloce posso scaricarmi tutto il sito e poi consultarmelo a casa con comodo.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono sicuro che WebDevil possa fare al caso tuo, comunque é un Shareware (mi sembra) lo puoi scaricare da versiontracker e poi provarlo ....

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Vik

Allora non sono sicuro che WebDevil possa fare al caso tuo, comunque é un Shareware (mi sembra) lo puoi scaricare da versiontracker e poi provarlo ....

scaricato.. lo provero' e ti sapro' dire!

grazie 1000!!!

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo uso quasi mai, ma WebDevil è sempre stato anche la mia scelta per il download dei siti. C'è da parecchio tempo, e ormai è un programma abbastanza testato.

Non mi risulta però si possa andare a cercare da solo aggiornamenti e cose simili... credo che nessuno lo faccia.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...