Ospite Anonymous Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 la mia ragazza ha una lina modem ed un aggiornamento di osx da fare di oltre 80mb.. posso scaricarle io l'aggiornamento e mandarle ilcd??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lidia & Luigi Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Certo, dal menu : "Aggiorna" scegli " Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati " così facenso scarichi il file fisico sulla scrivania poi ci fai quello che vuoi . Saluti Lidia & Luigi Lunga Vita e Prosperità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Originally posted by Lidia & LuigiCerto, dal menu : \"Aggiorna\" scegli \" Scarica sulla scrivania gli elementi selezionati \" così facenso scarichi il file fisico sulla scrivania poi ci fai quello che vuoi . Saluti Lidia & Luigi menu aggiorna??? hum.. il problema e' che io, sul mio mac, ho gia' fatto l'aggiornamento... .. azz.. allora non posso aiutare la mia ragazza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Forse conviene che vai sul sito apple e cerchi i file che devi aggiornare direttamente nella sezione supporto.. li scarichi tranquillamente, li copi su cd e il gioco è fatto! "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Per caso è questo? http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=70174 - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lidia & Luigi Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 Esatto lo scarichi dalle pagine di aggiornamento software dal sito Apple . Lunga Vita e Prosperità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 13 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2003 grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.