Vai al contenuto

Sparita la cartella developper


nonsonstatoio

Messaggi raccomandati

Spero non sia una domanda troppo stupida...

Oggi mi sono accorto che dal mio HD è sparita una cartella:

picture4ahb.png

Guardando nel mac di un amico ho visto che quella che manca è la cartella developper... che significa tutto ciò? :)

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che nel backup di time machine di un paio di giorni fa c'è!

E nel finder c'è proprio il buco che dimostra che è stata cancellata...

L'unica cosa che ho fatto è installare l'aggiornamento java... può centrare qualcosa?

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che me l'hai fatto notare manca pure a me e prima era presente.. :) all'interno c'erano due alias Applet Launcher e Jar Bundler (quest'ultimo c'entra sicuramente con java)

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, inoltre ho controllato nel backup di time machine e nonostante il backup sia stato fatto due giorni fa, come data di ultima apertura dei due file che c'erano in quella cartella mi da proprio ieri sera all'ora in cui ho fatto l'aggiornamento java...

E' abbastanza curioso che tra le proprietà di un file backuppato 2 giorni fa ci sia il fatto che è stato aperto ieri, ma questo almeno mi (quasi) conferma che è colpa dell'aggiornamento java!

Aspetto che qualcun'altro controlli se manca quella cartella per un'ulteriore conferma...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me manca ed è sparita dopo aver fatto aggiornamento java....su time machine c'è prima del back up delle 15 ora in cui ho fatto aggiornamento....ma devo reinserila oppure è una cartella che non serve?

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
up

idem anche a me! E' sparita la cartella Developer dal Finder!

Dipende dagli ultimi aggiornamenti?

Si dipende dall'ultimo aggiornamento java!

Non so per quale motivo, ma credo non ci sia da preoccuparsi...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...