Vai al contenuto

importare video da Panasonic NV-GS500


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta in precedenza e per la stupidità della stessa.

Ho acquistato un pò di tempo fa una videocamera Panasonic NV-GS 500 ho provato a collegarla al mio iMAC 20" Alu per importare i video con iMovie 08, ma non mi riconosce la cam o meglio, se faccio importa mi apre la finestra della webcam isight e non vede la Panasonic.

Potreste dirmi come posso fare per importare i filmati e iniziare a creare i miei video.

Vi riassumo anche i passaggi che eseguo:

1) Mac acceso collego con USB la Panasonic al Mac

2) Apro iMovie 08 e accendo la Cam posizionando il cursore su riproduzione

Da qui in poi il nulla

Ho provato anche altri passaggi riaccendo il Mac e la cam. Posizionando il cursore della Panasonic su connessione PC, ma niente iMovie vede sempre e solo la isight e non la Panasonic.

Grazie mille per l'aiuto e mi scuso ancora per la domanda cretina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi scuso in anticipo se la domanda è già stata fatta in precedenza e per la stupidità della stessa.

Ho acquistato un pò di tempo fa una videocamera Panasonic NV-GS 500 ho provato a collegarla al mio iMAC 20" Alu per importare i video con iMovie 08, ma non mi riconosce la cam o meglio, se faccio importa mi apre la finestra della webcam isight e non vede la Panasonic.

Potreste dirmi come posso fare per importare i filmati e iniziare a creare i miei video.

Vi riassumo anche i passaggi che eseguo:

1) Mac acceso collego con USB la Panasonic al Mac

2) Apro iMovie 08 e accendo la Cam posizionando il cursore su riproduzione

Da qui in poi il nulla

Ho provato anche altri passaggi riaccendo il Mac e la cam. Posizionando il cursore della Panasonic su connessione PC, ma niente iMovie vede sempre e solo la isight e non la Panasonic.

Grazie mille per l'aiuto e mi scuso ancora per la domanda cretina.

Ciao Fabrizio, collega la camera in firewire e tutto andrà apposto. :rolleyes:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...