Vai al contenuto

Problema con creazione DVD con Divx


Messaggi raccomandati

Ciao,

premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta.

Comunque ho questo problema: provando a masterizzare filmati Divx su un DVD quando a mettere il DVD nel lettore collegato alla TV mi da errore di lettura. Premetto che quando facevo la solita operazione sotto XP mi li leggeva tranquillamente...

Sbaglio qualcosa io? Ho provato a masterizzare sia con TOAST che con finder, ma niente.

Suggerimenti?

Grazie dell'aiuto!

iMac 24" 3.06 Ghz 4Gb RAM - iPhone 3Gs - iPod 4G - iPad 4th 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiger o Leopard? Versione di Toast utilizzata?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

premetto che non so se sto scrivendo nella sezione giusta.

Comunque ho questo problema: provando a masterizzare filmati Divx su un DVD quando a mettere il DVD nel lettore collegato alla TV mi da errore di lettura. Premetto che quando facevo la solita operazione sotto XP mi li leggeva tranquillamente...

Sbaglio qualcosa io? Ho provato a masterizzare sia con TOAST che con finder, ma niente.

Suggerimenti?

Grazie dell'aiuto!

Ciao Rumore, è piuttosto strano, tieni presente che molti DVD player non leggono files multimediali da DVD ma solo da CD ma credo che non sia questo il problema, penso che anche con il PC scivevi DVD e non CD. Fatta questa scontata ma doverosa premessa, proviamo a risolvere il problema. Prova a masterizzare con Toast per PC e MAC o al limite solo PC e vedi se risolvi o al limite in standard ISO anche se non crdo sia la via giusta. ;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per l'aiuto. Poi ho Leopard e Toast 10.

xMabuchi: ho provato quello che mi hai detto, ma senza risultato... ;)

iMac 24" 3.06 Ghz 4Gb RAM - iPhone 3Gs - iPod 4G - iPad 4th 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prova a creare un dvd ISO 9660 con queste impostazioni;

Formato: CD-ROM

Nome: ISO 9660 Livello 1

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, finalmente me lo ha masterizzato in modo che si legga... Ho fatto esattamente come le altre 100 volte ma si vede che si era svegliato bene... Mah!

iMac 24" 3.06 Ghz 4Gb RAM - iPhone 3Gs - iPod 4G - iPad 4th 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...