Vai al contenuto

Vodafone: novità!


Messaggi raccomandati

Mi è appena arrivato un SMS da Vodafone:

"Dal 14/06 Vodafone Pack per iPhone cambia nome in Mobile Internet per iPhone. Il funzionamento e i costi rimangono invariati. Info su vodafone.it"

Che sia che il tethering è incluso nell'opzione? :lol:

AghGAHGHGA

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite iCursor

Al mese sono 2GB (500MB la settimana);

Tecnicamente non so se Vodafone possa controllare come avviene il traffico se tramite iPhone o Mac/PC...

Stiamo a vedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità di usare l'iPhone come modem e navigare con computer attraverso la connessione internet fornita dal telefono.

 iMac 24" 2.93Ghz 4Gb ram  iPhone 3Gs 32Gb White  iPod Touch 1G 16Gb  MacMini 2,26Ghz 2Gb ram  Time Capsule 1Tb 1G  Time Capsule 1Tb Dual Band  iPad 32Gb 3G 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non se discusse a settembre/ottobre sul mantenimento del prezzo appunto e alla fine uscì che per contratto doveva rimanere fisso per due anni?

poi forse mi sbaglio perchè il tethering modifica il contratto..però visto come erano informati alla vodafone sul problema di navigazione sotto 3g..magari neanche questo verranno a sapere :oops:

Tessera N°2 Aston Club - la nostra tessera del club

Il Mio Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non credo, si è rinnovato oggi quindi il discorso di aver passato il limite concesso lo escluderei.

Tra l'altro, appena attivato il tethering mi è arrivato questo sms da parte di Vodafone ". come mi sono collegato mi è arrivato questo sms: "Ti ricordiamo che per navigare gratis con la promozione mobile internet attiva sul tuo numero è necessario impostare come punto di accesso wap.omnitel.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigare gratis???????????????????????????????????????????????????

tra l'altro 'wap.omnitel.it' ????

qualcun'altro ha avuto modo di provare e di verificare che si stato scalato del credito?

Speriamo, ma ci credo poco, che il prossimo Vodafone Pack non abbia limiti di tempo (in h) per il tethering...ma mi sa che finirà così...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che mi preoccupa....col nuovo Mobile Internet per iPhone non vorrei che ci fossero delle limitazioni per il Tethering.

Se danno 1 GB alla settimana saranno affari miei come li gestisco.

Incrociamo le dita (...e non solo per quello ;))!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito.

Cioe modificano l'offerta in modo che io non possa usarla per connettermi al mac?

E loro come lo sanno se sono da iphone o da mac? Visto che posso fare le stesse cose con la differenza di comodità di tastiera?

E sopratutto, se noi cambiamo in wap.omnitel, possiamo dire addio anche alla connessione da iphone O.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente l'operatore ha la possibilità di vedere se il traffico dati viene consumato direttamente dall'iPhone oppure tramite l'iPhone, altrimenti non si spiegherebbe l'sms che mi è arrivato come ho abilitato il tethering e collegato l'iPhone al MacBook (due volte su due).

Considerando il fatto che 2 minuti di navigazione in tethering mi sono costati, sulla mia sim Voda con VP attivo, 2,10€!

E' plausibile che Vodafone modifichi l'opzione Vodafone Pack (da domani Mobile Internet) proprio per l'implementazione del Tethering col Firmware 3.0 dando più GB settimanali/mensili o tot GB/ore consumabili per il tethering...

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

[offtopic]] iclau sai qualcosa di genova?dove lo possiamo prendere il 19?

Sicuramente nei vari punti Vodafone/Tim....non so se da Saturn e/o MW arriveranno in tempo.

Nel caso ti/vi farò sapere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti prego fammi sapere.. Io farei la prenotazione subito con l'abbonamento della Vodafone o Tim.. E uguale!

L'anno scorso ci sei andato? C'era coda? Cn quella cosa la potepay potrebbe andar bene il pagamento o con una carta di credito americana? scusami le domande :(

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sito Vodafone in manutenzione -

Novità in arrivo?

Effettivamente quella dell'iPhone sembra l'unica pagina non funzionante ..... :baby:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

- Sito Vodafone in manutenzione -

Novità in arrivo?

visto ora. pare che solo la pagina sul 3GS sia in manutenzione...

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...