Vai al contenuto

Mah!.......

Messaggi raccomandati

Adesso si sono messi anche a fare gli skin... non ci credo, ormai Apple dorme... non voglio vedere sta roba su Winzozz, basta! Che si comprino un Macintosh se vogliono avere Aqua, basta con l'ipocrisia :evil:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, ma sono proprio bravi a plagiare, eh? Maledetto Winzozz, come lo odio... :evil:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe.. è come viaggiare su una ferrari col motore di una 500 (con tutto il rispetto)..

Quando si trovano tutte due su un rettilineo in autostrada.. fate voi..

Dato che hanno un sistem che fa acqua (non aqua!) lo camuffano come Aqua (che non fa acqua da nessuna parte!)..

Mamma che gioco di parole cretino che ho fatto.. :)

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Quando si trovano tutte due su un rettilineo in autostrada.. fate voi..

Dato che hanno un sistem che fa acqua (non aqua!) lo camuffano come Aqua (che non fa acqua da nessuna parte!)..

A me è piaciuto... :):D :P :D

- OperaBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Vik

Ma Kaleidoscope che fine ha fatto??

Io su OS9 ce l'ho ancora, ma per OSX ...

Su Mac OS X esiste theme changer, oppure duality (qest'ultimo mi sembra di ricordare che sia uno shareware).

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...