Vai al contenuto

PROBLEMI di carico immagini su iMOVIE e FinalCut


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritta al vostro forum. Mi chiamo Tiziana.

Spero questo sia il posto giusto dove fare la domanda ed esporre il problema che segue:

sia se utilizzo imovie che Finalcut ho problemi di acquisizione immagini tramite firewire. Cioè mentre carico si creano degli enormi drop sull'immagine precisamente due righe di drop sul lato dx delle immagini. All'inizio pensavo fosse problema di testine della camera(canon mvx3i), poi ho cambiato i cavi firewire, poi ho fatto controllare la porta firewire sia del mac che della telecamera.... Niente il problema rimane.

In finalcut nella lista delle telecamere la canon non esiste, si può aggiungere? forse mancano degli aggiornamenti anche se non me lo segnala?

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie mille!

Tiziana:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritta al vostro forum. Mi chiamo Tiziana.

Spero questo sia il posto giusto dove fare la domanda ed esporre il problema che segue:

sia se utilizzo imovie che Finalcut ho problemi di acquisizione immagini tramite firewire. Cioè mentre carico si creano degli enormi drop sull'immagine precisamente due righe di drop sul lato dx delle immagini. All'inizio pensavo fosse problema di testine della camera(canon mvx3i), poi ho cambiato i cavi firewire, poi ho fatto controllare la porta firewire sia del mac che della telecamera.... Niente il problema rimane.

In finalcut nella lista delle telecamere la canon non esiste, si può aggiungere? forse mancano degli aggiornamenti anche se non me lo segnala?

Qualcuno mi sa dire qualcosa?

Grazie mille!

Tiziana:ciao:

Ciao Tiziana e benvenuta tra noi.

Non capisco fino in fondo la tua domanda, che c'entrano le foto con l'acquisizione da firewire...

Le testine erano pulite e integre?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...