Vai al contenuto

Nascondere la barra laterale di iTunes


nonsonstatoio

Messaggi raccomandati

Mi rendo conto che è una cosa stupida, ma è talmente stupida che non ho trovato il modo di farlo, sempre se si può fare...

Mi piacerebbe non vedere la barra laterale di iTunes dove ci sono elencate le varie playlist, qualcuno sa come? :ciao:

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non sia possibile!

poi come passi da una cosa all'altra?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo benissimo con la visualizzazione a griglia e non uso mai la barra laterale, nella quale peraltro ho disabilitato tutto...

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che me lo tengo così...

Aggiungo una domanda stupida... voi come tenete organizzato iTunes?

Voglio dire, una volta che la musica è catalogata con i giusti campi, ci pensa iTunes alla visualizzazione per artista o per album o per quello che volete! Cosa ci tenete nelle paylist?

"Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune"

Isaac Asimov

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...