Ospite Anonymous Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Senza (possibilmente) far danni, come posso cambiare lo start-up del mio mac? come deve essere un 'immagine (risoluz, dimensioni ecc...) e tutto il resto. Sys: Jaguar 10.2.6 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabionetwork Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Per modificare l'immagine di startup, che di solito è una mela bianca su sfondo completamente grigio, puoi usare MacBoot. Per l'immagine di login, che di solito è una mela azzurra con scritto "Mac Os X" puoi usare Visage, che si inserirà nel pannelo delle Preferenze di Sistema. Li trovi entrambi su www.versiontracker.com o cmq su Internet facilmente. Sono corredati di istruzioni, ma il loro utilizzo è seplicissimo. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Trovato... grazie, per l'emozione ho persino rovesciato un po' di birra sul Mac....... PERDONOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Latte Stremato Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 www.resexcellence.com Trovi indicazioni sul sw da usare e molte immagini per il boot già pronte. “Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavaliere solitario Inviato 12 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2003 avevo bisogno anche io delle stesse informazioni... grazie mille :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.