Vai al contenuto

auguroni a Nic...

Messaggi raccomandati

:lol: :lol: :lol: :D:D:D:D Bravo Nic, adesso è ora di rilassarsi e godersi i meriti della tua fatica!!!!

Congratulazioni, spero che tu possa applicare quello per cui hai tanto studiato e faticato.

Un abbraccio

Mauro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Sono molto contento del mio risultato. Come alcuni di voi sanno non ho passato un momento felice, e per questo ho dovuto accelerare i tempi della mia laurea. Questo non ha interessato per niente il mio relatore ed il mio co-relatore che alla notizia che volevo laurearmi a luglio si sono innervositi parecchio. Ai professori fa molto comodo avere persone che lavorano gratuitamente, ma questa volta la mia scelta era dettata da cause di forza maggiore. Ebbene ieri i miei profs non volevano darmi più di tre punti, ma la mia presentazione, fatta con Keynote e QuickTime, ha colpito parecchio la commissione ed il presidente. Il mio lavoro consisteva nello sviluppo di una applicazione con fini scientifici, non mi dilungo in questo. Sono contento che almeno la commissione abbia apprezzato il mio lavoro, mi aspettavo di ricevere l'ultima delusione ed anche per questo ora la mia gioia è maggiore: mi hanno laureato con 101 dandomi alla fine 5 punti... simpatica simmetria, come lo leggi sempre 101 è :lol:.

Mi fa immenso piacere vedere tra i post in questo topic anche i nomi delle persone che mi conoscono e con le quali ho condiviso questi ultimi mesi difficili. Grazie a tutti, davvero.

Nic

PS: Per chi non lo sapesse mi sono laureato in Fisica ;-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Beppe

Nic, i miei più sinceri auguri. :lol: :lol: :D:D:D:D

in cosa ti sei laureato???? in fisica???? ahhh.... allora fai la ginnastica!!!!! :lol: :lol:

BUHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

GOL di Beppe!

non me l'aspettavo! he!he!he!

bella lì...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...