Vai al contenuto

Nuovi video Maicrosoft!

Messaggi raccomandati

Ho aggiunto nuovi video al sito Maicrosoft, per vederveli i due link sono questi:

www.circusnoise.com/maicrosoft/audio.html

www.circusnoise.com/maicrosoft/video.html

Ho anche creato un reindirizzamento per rendere più accessibile il sito:

www.maicrosoft.da.ru

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fabionetwork

Il sito è davvero forte, ma spiegami una cosa su questo video:

http://www.circusnoise.com/maicrosoft/vide...fe_is_short.zip

Cosa vuol dire? E' la tipica vita di un microsoft-user? :lol: :lol:

Quello spot pubblicitario è stato bloccato in Inghilterra perchè considerato immorale e offensivo. E tra appena lo avevo visto aveva fatto storcere il naso anche a me. Mi sembrava che Microsoft con quella pubblicità si desse la zappa sui piedi. Non si capisce se la vita è corta per chi usa xbox e basta.. Insomma è stato un altro buco nell'acquia di Redmond.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by andrea_fluid

Per curiosità mi potete dare delle informazioni su Steve Ballmer,devo dire che lo trovo fantastico 8)

Come? Le immagini non si commentano da sole? Io ti posso solo dire che lui riveste lo stesso ruolo di Steve Jobs nella Apple, ovvero è CEO.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamelot, non ti incazz....non ti alterare ma il video di Bilghèiz "fischiato" in realtà è il video in cui Bill dice alla platea che è arrivata una nuova macchina delle meraviglie: il Macintosh!!!!!

E i fischi in USA hanno tutt'altro significato.... :wink:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

Kamelot, non ti incazz....non ti alterare ma il video di Bilghèiz \"fischiato\" in realtà è il video in cui Bill dice alla platea che è arrivata una nuova macchina delle meraviglie: il Macintosh!!!!!

Mi ero interrogato sul significato di quell'intervista.. e avevo dato retta al sito da cui ho prelevato il video..

Cmq correggerò correggerò... :wink:

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamelot, non ti incazz....non ti alterare ma il video di Bilghèiz \"fischiato\" in realtà è il video in cui Bill dice alla platea che è arrivata una nuova macchina delle meraviglie: il Macintosh!!!!!

eeeeeco qui quel che dice... spero di aver capit bien... nn sono un mago dell'inglese

"To create a new standard, it takes something that is not just a little bit different: it takes something that's really new and really capture people's immagination. And the Macintosh of all the machines I've ever seen is the only one that meets that sandard."

Nun ci pozzo creeeedere! Guglielmo cancelli parla bene di Apple :lol: :lol: :lol: 8)

by!

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Fiorentina alè

Ballmer.....colui che ha creato windows...Capite adesso il perchè sia così?? :lol:

Non so se sul tuo sito c'è ma questo è la presentazione di windows 98, con relativo e ovvio impallamento in diretta ....ihihihihi

http://www.msboycott.com/media/gates_98_crash.mov

E che sono così idiota da non metterla?

E' la prima cosa che ho messo...

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Latte vai a ridare un occhiata e dimmi se adesso va bene..

Ho cambiato il commento al filmato, adesso è più attinente.

Thx ancora per la segnalazione..

Va per farti controllare in fretta ti servo pure il link:

Maicrosoft Video

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kamelot, ho guardato i tuoi video...conosco tutte le tue fonti :fadein: :mrgreen:

A dire il vero all'inizio i video erano pochi, poi pian piano me li hanno passati via ichat, segnalati per email ecc.. e sono andati con l'aumentare. Soltanto del frustrato che sfascia il pc ne ho molti, ne ho pubblicato solo uno, quello che penso sia più comico.

Piuttosto ne approfitto per fare un appello, una volta trovai, girovagando per il web una bellissima canzone in francese anti-microsoft, il cui significato era chiarissimo anche a chi non masticava nulla di francese. Se qualcuno di voi lo avesse, mi farebbe un grosso favore se me lo inviasse magari segnalandomi anche l'autore della canzone così da segnalarlo nei credits

Grazie inanticipo!

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblica immediatamente i video dello sfigato che distrugge tutto! E' il più bel video che abbia mai visto....ho quasi pianto dal ridere :D :lol: :lol:

Il fatto è che quei stramaledetti video sono stramaledetti AVI che davano problemi anche con VLC per cui ho preferito evitare di appesantire troppo la pagina con video monotematici e poco compatibili. (Ne avevo anche uno di uno sfigato che al pc gli sparava) :lol: . Comunque a rappresentare la categoria c'è il video del "grassone" che non è davvero niente male.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ragazzi vorrei specificare una cosa, in america e' d'uso fischiare.. e' un po' come un aggiunta agli applausi.

dunque in quel video bill gates non e' stato fischiato, ma anzi..

ed il bello e' che parlava del mac.. hihihi...

pero' orsu'.. non mi diventate crociati anche voi.

il mondo e' bello perche' vario.

chi se ne frega se c'e' gente che usa la fiat tempra?

se noi usiamo "jaguar" ce ne dobbiame fregare.. no???

e il video delle mitragliate (di qualche americano psicopatico) e' davvero diseducativo. :-(

attenzione, le guerre di religione sono pericolose.. meglio usare l'intelligenza ed il dialogo.. :-)

ciaoooooooooo!!!!!!!

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by SatChitAnanda+--><div class='quotetop'>QUOTE(SatChitAnanda)</div>
ragazzi vorrei specificare una cosa, in america e' d'uso fischiare.. e' un po' come un aggiunta agli applausi.

dunque in quel video bill gates non e' stato fischiato, ma anzi..[/b]

Ma avete letto cosa ho scritto a fianco del video?

<!--QuoteBegin-SatChitAnanda

se noi usiamo \"jaguar\" ce ne dobbiame fregare.. no???

Mi sembra ovvio che l'intento del sito si sia solo quello di far ridere.

Originally posted by SatChitAnanda

e il video delle mitragliate (di qualche americano psicopatico) e' davvero diseducativo. :-(

attenzione, le guerre di religione sono pericolose.. meglio usare l'intelligenza ed il dialogo.. :-)

ciaoooooooooo!!!!!!!

antonino

Le mitragliate? A qualcosa devono pur servire i pc, evidentemente un poligono di tiro sa che mansioni fargli svolgere.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Kamelot+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kamelot)</div>
Originally posted by SatChitAnanda@

dunque in quel video bill gates non e' stato fischiato, ma anzi..

Ma avete letto cosa ho scritto a fianco del video?

se noi usiamo \"jaguar\" ce ne dobbiame fregare.. no???

Mi sembra ovvio che l'intento del sito si sia solo quello di far ridere.

ciaoooooooooo!!!!!!!

antonino

Le mitragliate? A qualcosa devono pur servire i pc, evidentemente un poligono di tiro sa che mansioni fargli svolgere.[/b]

ma dai kamelot, e' solo il mio pensiero.. lo so' che il sito e' per ridere.. volevo solo dire come la penso.

son stato utente windows x 15 anni e nonostante windows sia inferiore a mac os mi son trovato bene con windows nt e 2000.

son passato a mac perche' ho capito la differenza in qualita' e creativita'.

ma mi spiace che ci sia questa "guerra" tra amanti della mela e amanti della finestra.. hihihi...

tutti, dico tutti (cioe' entrambi gli schieramenti) dovrebbero imparare ad essere unpo' piu' tolleranti sull'argomento.

troppo spesso ho visto gente insultarsi solo perche' dello "schieramento" opposto.

dunque ben vengano i siti come il tuo! ci mancherebbe altro!!! :-)

ho solo sottolineato che la linea che divide lo scherzo dall'intolleranza puo' essere davvero sottile.

comunque il tuo sito mi piace e mi son fatto un bel po' di risate..

cosi come mi son fatto un bel po' di risate anche sul sito degli utenti picci'.. che dicono di switchare verso pc..

hai presente il loro sito?

dai finche' si ride non importa da che parte stai, l'imprtante e' vivere le differenze serenamente!

1 abbraccio,

antonino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'imprtante e' vivere le differenze serenamente!

Serenamente dici? Vallo a dire a loro se dobbiamo viverle serenamente!! :evil: Gli utenti PC "fissati" e "azzeccati" non sono altro che gente che va in giro a dire che il loro PC è migliore, anche d'avanti all'evidenza dei fatti, e che non si pianta mai! Sono sempre pronti a prendere in giro gli utenti Mac, sempre pronti a farci una m***a... così io mi sono stancato! Mac is better! Loro non scerzano, e io non scherzo con chi non scherza con me... cacchio, in 9 anni che uso il Mac quasi mai mi è successo di incontrare un utente PC onesto, perché io dovrei essere ipocrita?... ripeto, Mac is better, e non c'è null'altro da dire! :agrue:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Pasquale+--><div class='quotetop'>QUOTE(Pasquale)</div>

l'imprtante e' vivere le differenze serenamente!

Serenamente dici? Vallo a dire a loro se dobbiamo viverle serenamente!! :evil: Gli utenti PC \"fissati\" e \"azzeccati\" non sono altro che gente che va in giro a dire che il loro PC è migliore, anche d'avanti all'evidenza dei fatti, e che non si pianta mai! Sono sempre pronti a prendere in giro gli utenti Mac, sempre pronti a farci una m***a... così io mi sono stancato! Mac is better! Loro non scerzano, e io non scherzo con chi non scherza con me... cacchio, in 9 anni che uso il Mac quasi mai mi è successo di incontrare un utente PC onesto, perché io dovrei essere ipocrita?... ripeto, Mac is better, e non c'è null'altro da dire! :agrue:[/b]

ma hai ragione, ed infatti non sto discutendo se il mac e' meglio o peggio.. se son passato a mac dopo 15 anni di pc e' perche' son convinto che sia meglio.. non son certo masochista! :-)

ma quello che dico e' chissenefrega di chi e' stronzo..

la gente maleducata c'e' dovunque.

non ci abbassiamo.. lasciamoli nelle loro acque!

ad incazzarci facciamo solo il loro gioco..

mi ripeto.. se ho una jaguar :-) o una ferrari non me ne frega nulla se ci sono dei clienti della fait tempra che mi pigliano per il culo o fanno i fessi!

la qualita' non e' acqua..

sappiamo che i mac sono i migliori, e qui non ci piove.

ma allora, dato che siamo un gradino piu' su', dimostriamolo.. anche con i nostri comportamenti. ;-)

ciaoooooooooo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci abbassiamo.. lasciamoli nelle loro acque!

ad incazzarci facciamo solo il loro gioco..

Ma io non dicevo di incazzarmi (scusa se ho lasciato intendere questo). Il fatto è che prima non li c****o proprio, non me ne fregava nulla, io ho il Mac, sono meglio, tu hai il PC, poverino... ma ora controbatto anche io, gli faccio vedere le cose che NON possono fare, le cose che faccio il col mio Mac di 4 anni fa... e loro muoiono di invidia, e io godo... alla Homer Simpson... aaaaaaaahhhhhhhhhh :drinking:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...