Vai al contenuto

Tracce audio in idvd (versione 7.0.3 (1110)


Messaggi raccomandati

Ciao. Sono un nuovo utente in questo forum. Spero di formulare la mia domanda nel posto giusto.

Ho un macbookpro, con iLife08 e idvd versione 7.0.3 (1110).

In questa versione c'è la possibilità di inserire più tracce audio? Non riesco a trovare la time-line. Devo inserire più brani musicali e mixarli quando finisce un brano e ne inizia un'altro.

Come posso fare? Mi serve un'altra versione di Idvd?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto benvenuto :ciao:

Per mixare le tracce audio usa Garageband, poi le passi ad iDVD; se invece vuoi creare un filmato usa iMovie e inserisci le tracce audio che puoi combinare con i clip video, poi puoi passare il filmato ad iDVD e creare un DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito. Però con questo metodo non hai la visione completa del filmato. Se si vuole ad un certo punto abbassare il volume di un brano in un certo punto preciso di un fotogramma, non si può fare con il metodo suggerito da te. In certi tratti ad esempio vorrei miscelare la musica con l'audio originale del filmato ( una volta usavo Pinnacle, tanto per intederci, e li queste operazioni si possono fare).

Grazie comunque per i tuoi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbassare l'audio in un certo punto potresti dividere l'audio con Garageband nel punto dove ci sarebbe il fotogramma specifico, poi importi le due tracce su iMovie e abbassi l'audio di solo la parte spezzata; è un po' laborioso ma si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...