burger Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 ciao a tutti è possibile che photoshop appena aperto (senza documenti aperti) con il computer appena riavviato mi succhi così tanta memoria?? Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Quanta ram gli hai assegnato? o meglio percentuale ? Controlla li e' normale comunque se gli hai dato molta percentuale della ram fisica libera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 burger non fa nient'altro che occupare lo spazio di memora massima che gli hai assegnato.. Nu'.. quella è una schermata del 9 non di x..:o))!!! Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 Si mario visto ... ma Ps7 ha come rpeferenza la percentuale di ram libera che vuoi utilizzare ... scusate se non sono chiaro ma spero mi capiate :drinking: mario offrio io anche a burgher... ehehehehe ciao amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarioArt Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 solo su x nunzio.. sul nove non c'è!! lo so per ovvie ragioni..:o)) ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tifosa Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 beh burger... dipende dalle imèpostazioni di ram che hai dato... in ogni caso photoshop è una bella pacca sui denti... :lol: TIF... un metro e sessantasette... 1% SPAL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 11 Luglio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 mi preoccupava il fatto che solo aprendolo (senza aprire documenti ecc) si succhiasse gran parte dei 384 mega assegnati... vabbè comunque funziona bene!! nunzio, non è che la birra ti fa male?? :lol: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 11 Luglio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2003 x me ormai il 9 e morto comunque stasera controllo una opzione... ok ke bevo ehehhe :lol: ma mi ricordo questa opzione ... okkio se ho ragione pagherete con la :2gunfire: ehehehe specie burger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.