Vai al contenuto

Temperatura esterna macbook


Feder85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un macbook nuovo modello (quelli in alluminio per intenderci!) comprato a ottobre...inizialmente scaldava pochissimo...Ultimamente mi sono reso conto che sia a batteria ma soprattutto quando è attaccato alla rete elettrica, il lato dove si trova la presa per il Magsafe scotta parecchio...

Non è che sia una cosa grave (non fonde di certo e non mi sembra scaldi più del mio vecchio portatile) però la cosa che mi insospettisce è che all'inizio non mi sembrava scaldasse così tanto...

Per voi è normale oppure no?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho un macbook nuovo modello (quelli in alluminio per intenderci!) comprato a ottobre...inizialmente scaldava pochissimo...Ultimamente mi sono reso conto che sia a batteria ma soprattutto quando è attaccato alla rete elettrica, il lato dove si trova la presa per il Magsafe scotta parecchio...

Non è che sia una cosa grave (non fonde di certo e non mi sembra scaldi più del mio vecchio portatile) però la cosa che mi insospettisce è che all'inizio non mi sembrava scaldasse così tanto...

Per voi è normale oppure no?

Grazie

Con questo caldo è normale che un macbook scaldi parecchio. Ti consiglio di scaricare il widget IstatPro e controllare la temperatura della Cpu e Gpu. Stai attendo che la Cpu non superi i valori di 80 gradi, entro questi limiti sei tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, innanzitutto fa caldo, quindi normale che il mac sia più caldo, come normale che la pastasciutta si raffredda dopo, e poi dovresti darci i gradi perchè magari il tanto che senti tu è normale, quindi secondo me scaricati questo http://www.apple.com/downloads/dashboard/status/istatpro.html così ci sai dare le temperature, e questo http://www.eidac.de/ così alzi un po la velocità minima delle ventole e la temperatura non si alza troppo..e facci sapere! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non bruci!!! :rolleyes: anche perchè nei prossimi 4 mesi sarò all'estero e avrò assolutamente bisogno del computer!!! ma i programmi per la regolazione delle ventole sono sicuri? non è che si danneggia il portatile aumentando la velocità della ventola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...