Vai al contenuto

Problemi con freehand 10

Messaggi raccomandati

come ti trovi con l'mx mario?? io uso sempre il 9, tanto tutte le tipografie in zona stampano con l'8... :lol:

per snake: concordo con mario, il 10 è proprio na monnezza!! c'erano anche altri post al riguardo...

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò burger per adesso non ho ancora mai portato un solo lavoro sumx. ma l'ho provatoe ha piccole funzionalità nietemale. Altre (le trasparenze di file bitmap), come aveva già detto Diego, che si vedono anche bene facendo un'eps e controllandolo con photoshop, che risultano scalettate. Ma non è comunque nel mio caso una funzione che utilizzo con freehand ne con altri impaginatori. Il file di base è quasi sempre un fondo di photoshop.

però non ha più i problemi del 10 che per esempio non stampavano eps superiori alla ventina di mb quando eri su x... e altre lentezze che hanno fatto del 10 un'analogo di freehand 4 che era stato a sua volta una versione bypassata velocemente da macromedia.

Non so se poi per la verità esistano dei problemi in stampa.. ovviamente spero di no. In ogni caso è vero molte fotolito sono rimaste all'otto anche se il nove a mio parere è decisamente migliore. Il problema è che adeguare alle volte i sistemi quando vedi nel mercato poca chiarezza rende di fatto difficle per molti aggiornarsi agli ultimi programmi.

Ciao

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...