Vai al contenuto

importare audio in f.c.e. come??


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un piccolo aiuto gentilmente .

Ho montato un mio filmato in final cut express ora devo importare le colonne sonore . Dai itune importo in f.c.e. i brani in formato aif e wewe ma quando li posiziono sulla time line la barra sopra diventa rossa necessitando quindi di renderizzare . E possibile importare audio aif o wewe senza necessitare di renderizzare ???

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by alexg5

Ho bisogno di un piccolo aiuto gentilmente .

Ho montato un mio filmato in final cut express ora devo importare le colonne sonore . Dai itune importo in f.c.e. i brani in formato aif e wewe ma quando li posiziono sulla time line la barra sopra diventa rossa necessitando quindi di renderizzare . E possibile importare audio aif o wewe senza necessitare di renderizzare ???

grazie ancora

Controlla i settaggi di iTunes. Ti consiglio di importare in AIFF, impostazioni "Ad Hoc", Campionamento 48.000, Dimensione 16 bit, Canali Stereo.

Vedrai che la banda rossa non comparirà più.

Saluti

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...