Vai al contenuto

Consigli per il mio sito

nico96

Messaggi raccomandati

Dopo essermi dannato per farlo partire ecco il mio sito

www.nico96.com

è bastato su flatnuke il tema è quello di deflaut ma molto tunninzato :)

Qui potete dire ciò che vi pare sul sito ed io ho qualche domanda :D

Allora non riesco ad aggiungere file nei download perchè mi dice

$_FILES array is not valid! FDadmin: 606

altra domanda mi piacerebbe fare una sezione da dedicare alla musica ma cosa faccio?esiste un pagina di FN "libera"???

Grazie a tutti:ciao:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

nulla?? :)

beh, innanzitutto complimenti per aver capito come funziona quel cavolo di flatnuke :D

niente male il sito, abbastanza ben fatto...

secondo me dovresti cambiare tema, però...

comunque... credo che flatnuke sia molto difficile da gestire... è molto ostico, proprio per la sua troppa semplicità... magari se vuoi fare un bel sito, usa Joomla... o, meglio ancora, decidere di preciso cosa metterci e rispettare la "regola dei CMS", come mi piace chiamarla, da quando l'ho letta su Wikipedia ;):

Un CMS è tanto più efficiente quanto più è specializzato.

;)

quindi tipo, se devi fare un forum ci metti PhpBB o altri...

se devi fare un wiki mett un CMS per fare wiki (non ne conosco di preciso, ma so che ci sono)

se devi fare un blog ci metti Wordpress (parlo di Wordpress.org, non Wordpress.com)... anche se quest'ultimo per me può diventare qualcosa di straordinario... devi sapere che con wordpress, tu puoi aggiungere più pagine al tuo sito (oltre a quella del blog), e puoi anche decidere in quale di essa vada il blog (sempre che tu voglia mettercelo), così puoi creare home page, ecc... inoltre con wordpress c'è anche un modo per gestire 2/3 blog! infatti ci sono molti temi (tipo freshy 2, ma ce ne sono tantissimi) che ti permettono di mettere un link normale nella barra in alto (dove ci sono i link alle pagine, non so di preciso come si chiami)... questo significa che tu potresti dividere il blog in più categorie e mettere nella barra i link alle categorie! così sembrerà di avere più blog! in più c'è anche BBPress per il forum che puoi integrare con Wordpress e avere così varie caratteristiche in più, ad esempio puoi integrare gli utenti (se un utente si registra al forum, è registrato automaticamente al blog e viceversa, così puoi creare un vero e proprio portale), oppure puoi mettere nel blog, un widget con gli ultimi post dal forum e tanto altro... :)

beh, credo di essere uscito un po' fuori tema... ma tu hai chiesto cosa ne pensavamo :P

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, innanzitutto complimenti per aver capito come funziona quel cavolo di flatnuke :shock:

niente male il sito, abbastanza ben fatto...

secondo me dovresti cambiare tema, però...

comunque... credo che flatnuke sia molto difficile da gestire... è molto ostico, proprio per la sua troppa semplicità... magari se vuoi fare un bel sito, usa Joomla... o, meglio ancora, decidere di preciso cosa metterci e rispettare la "regola dei CMS", come mi piace chiamarla, da quando l'ho letta su Wikipedia :shock::

:shock:

quindi tipo, se devi fare un forum ci metti PhpBB o altri...

se devi fare un wiki mett un CMS per fare wiki (non ne conosco di preciso, ma so che ci sono)

se devi fare un blog ci metti Wordpress (parlo di Wordpress.org, non Wordpress.com)... anche se quest'ultimo per me può diventare qualcosa di straordinario... devi sapere che con wordpress, tu puoi aggiungere più pagine al tuo sito (oltre a quella del blog), e puoi anche decidere in quale di essa vada il blog (sempre che tu voglia mettercelo), così puoi creare home page, ecc... inoltre con wordpress c'è anche un modo per gestire 2/3 blog! infatti ci sono molti temi (tipo freshy 2, ma ce ne sono tantissimi) che ti permettono di mettere un link normale nella barra in alto (dove ci sono i link alle pagine, non so di preciso come si chiami)... questo significa che tu potresti dividere il blog in più categorie e mettere nella barra i link alle categorie! così sembrerà di avere più blog! in più c'è anche BBPress per il forum che puoi integrare con Wordpress e avere così varie caratteristiche in più, ad esempio puoi integrare gli utenti (se un utente si registra al forum, è registrato automaticamente al blog e viceversa, così puoi creare un vero e proprio portale), oppure puoi mettere nel blog, un widget con gli ultimi post dal forum e tanto altro... :shock:

beh, credo di essere uscito un po' fuori tema... ma tu hai chiesto cosa ne pensavamo :baby:

:shock: bhe flat nuke non e' semplicissimo ma l' ho scelto perche' odio con ogni cellula del mio corpo il database :shock: devo capire ancora tante cose ma mi piace molto:dance:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

Carino il sito, ma Nico96 appiccicato sulla sinistra non sta bene e quel grigetto non mi piace moltissimo :ciao:

certo sarebbe da rivedere completamente lo stile del sito, ma questo è un altro discorso :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...