samspade Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ciao sono nuovo del forum e vorrei sottoporvi una questione ahimè logorante nel suo perpetrarsi.. Avrei bisogno del melafonino entro la fine di giugno e da quanto trapela dai rumors l'uscita del nuovo iphone pare prevista per la fine del mese successivo.. quindi troppo tardi. Facendo un passo indietro, quando ho comprato il mio mcbookpro col santarosa, poco dopo è uscita la versione col nuovo processore e maggior capacità nel disco rigido. Un mio amico ha comprato la versione nuova, ma alla fine non vedo tutta questa diversità nell'utlizzo tra il mio e il suo. Ovviamente i miei amici mi rispondono " MA sei matto, aspetta che esca il nuovo.." A questo punto mi viene da chiedere se l'uscita del nuovo iphone sia veramente rivoluzionaria in fatto di hardware (visto che il software si potrà aggiornare) rispetto all'attuale versione o no. Secondo voi, farei una tremenda ca.. ata se lo comprassi questa settimana? o effettivamente questa rincorsa al nuovo modello è motivata da qualcosa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chicco-24 Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Le novità che ruotano intorno al nuovo iphone sono molte, ma a mio avviso non così rivoluzionarie, tra le tante si parla di una fotocamera da 3,2 pixel, il copia incolla, hd aumentato a 32 gb, il theatering, processore aumentato e molto altro. Sicuramente tante belle novità ma come ti dicevo già presenti in molti altri telefonini. Per l'uscita i rumor lo vedono arrivare per fine giugno, anche se molti pensano sia più reale l'uscita a fine luglio, date che però ancora non trovano un riscontro ufficiale, quindi non è detto che queste vengano rispettate. IL MIO FLICKR IL MIO TWITTER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gero Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 parafrasando (non poi più di tanto) i tuoi amici ti dico "aspetta ma sei matto?... "e c aggiungo "con quel che costa...non mi sembra poi così dura aspettare qualche settimana". tra l altro il 6 giugno ci sarà il WWDC 2008 di San Francisco e a mio avviso è probabile che presentino il nuovo iphone...e annuncino anche la data di uscita... iphone 3gs 16gb black - H3G zero6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Mi pareva fosse l'8 Giugno il WWDC, gli aggiornamenti non sempre consistono in uno Storage bump per i portatili, ed ovviamente per iPhone o iPod non solo in piccolezze. Comunque e' tutto soggettivo, e dipende dalle proprie necessita'. Secondo me annunceranno le caratteristiche hardware piu' importanti a livello di marketing e la data di lancio. Fossi in te quindi aspetterei l'8 e capire se per quel hardware vale la pena aspettare quelle due settimane di Luglio in piu'...rispetto alla fine di giugno. Processore piu' veloce, navigazione piu' veloce in 3g e wifi, mi pare il doppio in entrambi i casi, video e foto migliori, il video essendo quasi esclusivo, ma soprattutto di qualita' senz'altro superiore, ho visto delle dimostrazioni del possibile hardware, un sensore da 3.2 fatto da quel produttore. Lo storage di 32GB secondo me e' la cosa minore. Ah, il doppio della ram ed altre cose che ora mi sfuggono. L'aspetto rivoluzionario e' senz'altro soggettivo, cosi' come la presenza degli MMS sui 3g di adesso. Comunque sia, benvenuto nel clan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gero Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Mi pareva fosse l'8 Giugno il WWDC. ah..son andato a memoria:confused: iphone 3gs 16gb black - H3G zero6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outlaw Inviato 24 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Temporeggia!!! Imac 27' - Macbook 13'' Iphone 4 Ipad 32Gb + 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samspade Inviato 29 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Temporeggia!!! Sono andato in un negozio, ovviamente il commesso non si è espresso in merito all'imminente uscita del nuovo aifon, ma mi ha permesso di confrontare il modello che avevano in casa con l'HTC Magic... Credo che aspetterò l'8 giugno, poi se sarà ufficiale che l'uscita è prevista per metà luglio, andrò subito al negozio e comprerò l'iphone modello vecchio. Non credo di essere in grado di aspettare ulterirmente, sia fisicamente che psichicamente. 16 giga mi bastano La fotocamera non mi interessa (meglio una Reflex) Il processore - e le relative prestazioni - potrebbero effettivamente fare la differenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 29 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2009 samspade, compralo ora allora, e vendilo dopo un po' se le prestazioni del nuovo che avrai gia' testato ti piaceranno molto da valere gli euro persi vendendo quello che avresti. Cerca gli sconti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow_white80 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Credo che aspetterò l'8 giugno, poi se sarà ufficiale che l'uscita è prevista per metà luglio, andrò subito al negozio e comprerò l'iphone modello vecchio. Non credo di essere in grado di aspettare ulterirmente, sia fisicamente che psichicamente. 16 giga mi bastano La fotocamera non mi interessa (meglio una Reflex) Il processore - e le relative prestazioni - potrebbero effettivamente fare la differenza... IDEM!!! -MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G@twitter.com/misslaradl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettromania Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ciao raga...sono nuova, qui si può parlare ank di ipod touch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ciao raga...sono nuova, qui si può parlare ank di ipod touch? benvenuta, meglio vedere qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettromania Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ciaoo! ho un problemino, ho un ipod touch versione 1.1.5 di 32gb, non sbloccato.ho scaricato da itunes un gioco versione 1.1.4 gratuitamente. ora me lo ritrovo in libreria itunes in applicazioni, non si trascina e non so dove sincronizzarlo. come faccio? perfavore sono settimane k provo!!!! grazie :graziem: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettromania Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ah......ok.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baul87 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Sono andato in un negozio, ovviamente il commesso non si è espresso in merito all'imminente uscita del nuovo aifon, ma mi ha permesso di confrontare il modello che avevano in casa con l'HTC Magic...Credo che aspetterò l'8 giugno, poi se sarà ufficiale che l'uscita è prevista per metà luglio, andrò subito al negozio e comprerò l'iphone modello vecchio. Non credo di essere in grado di aspettare ulterirmente, sia fisicamente che psichicamente. 16 giga mi bastano La fotocamera non mi interessa (meglio una Reflex) Il processore - e le relative prestazioni - potrebbero effettivamente fare la differenza... a livello software il 3g sarà indentico al nuovo, tranne la possibilità nativa di fare video (ma certamente con il jailbreak verrà rilasciato un tootl x abilitarla anche sul 3g!)...quindi se effettivamente non ti interessa niente di magnometro, e fotocamera migliorata (e forse fotocamera frontale), prendi il 3g e fine! Visitate il mio Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Outlaw Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Sono andato in un negozio, ovviamente il commesso non si è espresso in merito all'imminente uscita del nuovo aifon, ma mi ha permesso di confrontare il modello che avevano in casa con l'HTC Magic...Credo che aspetterò l'8 giugno, poi se sarà ufficiale che l'uscita è prevista per metà luglio, andrò subito al negozio e comprerò l'iphone modello vecchio. Non credo di essere in grado di aspettare ulterirmente, sia fisicamente che psichicamente. 16 giga mi bastano La fotocamera non mi interessa (meglio una Reflex) Il processore - e le relative prestazioni - potrebbero effettivamente fare la differenza... Se proprio devi, compralo usato e togliti lo sfizio.... Imac 27' - Macbook 13'' Iphone 4 Ipad 32Gb + 3G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Direi che basta aspettare martedi prossimo per capire se vale la pena aspettare o andare a comprare un iphone 3g subito, magari a prezzo ribassato per svuotare i magazzini tim e vodafone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samspade Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Avevate ragione, basta aspettare. Il 19 giugno è veramente vicino. Si sa qualcosa sulle possibilità di acquisto che offriranno Tim e Vodafone (prezzi con e senza abbonamento)? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Sand Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 il 16gb 3g se qualcuno ce l'ha in negozio e' possibile che lo venda a 400€ circa, cosa strana visto che si presume che l'8gb prenda quel prezzo... il 3gs dovrebbe avere gli stessi prezzi del 3g di adesso, ignorando lo storage, quindi sui 499€ e 560€. con contratto idem, stesse condizioni di prima. Negli US? 99$ per l'8gb, con contratto biennale se non si e' gia' clienti AT&T o se il contratto e' finito, e rispettivamente 199 e 299 se si ha gia' un abbonamento, se ne fa un altro e si arriva a 499 per il 32GB, e rispettivamente 299 e 399 per i fratelli minori se si ha un 3g dall'anno prima, si fa un altro contratto, se non erro, oppure avrebbe piu' senso si trattasse del prezzo pieno senza contratto, come se quello che si ha si fosse rotto, 499$ 599$ e 699$, prezzi simili ai nostri, se vogliamo.. senza contare le tasse, il blocco dell'operatore etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.