tony72 Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 salve, so che esiste un'applicazione che mi ricorda dove ho parcheggiato la macchina, ricordate il nome???Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 G-Park La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zondhouse Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 io ce l'ho ed è molto imprecisa! Mi dice che ho posteggiato la macchina a un paio di km da dove è veramente!!  MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case  iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 io ce l'ho ed è molto imprecisa! Mi dice che ho posteggiato la macchina a un paio di km da dove è veramente!! ciao, questa applicazione lavora in background o si deve avviare ogni qualvolta si vuole memorizzare la posizione? Perchè per android c'è un' applicazione fantastica che costa 0,80 € che lavora in si avvia appena si attiva il bluetooth, appena il bluetooth si stacca lei automaticamente registra la posizione. in questo modo se si utilizza il vivavoce in macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Io uso parkbud e anche se non credo funzioni con il bluetooth è veramente ottima!! La consiglio a tutti e poi è gratuita!! MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Rimossi messaggi in violazione al regolamento e non inerenti alla discussione. are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.