Vai al contenuto

Macchie strane comparse in basso a sinistra del monitor MacBook

kubang78

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

stamattina accendendo il mio macbook acquistato a luglio del 2008, ho notato (non sono sicuro che non ci fossero già ieri) tre macchioline del diametro di 2 millimetri circa nella zona in basso a sinistra del monitor. All'inizio credevo fosse sporco ed ho provato a pulirle, ma poi mi sono accorto che sono interne.

E' già capitato a qualcuno di voi? Se lo porto in assistenza se lo tengono per molto tempo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pixel check ho trovato altri pixel bruciati (e sono diversi, ma tutti distribuiti nello schermo quindi non lo avevo mai notato), ma quelle macchie di cui parlavo prima non sono pixel bruciati, e più come se si fosse coagulato qualcosa in quei punti dello schermo.

Come funziona la garanzia? L'ho acquistato a luglio del 2008, e tra un pò sarà passato l'anno, come mi consigliate di muovermi?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare immediatamente in un centro autorizzato e di fargli dare un'occhiata. Se la scocca è rotta dovrebbero sostituirla in garanzia, perchè a quanto ne so io è un danno riconosciuto da Apple.

Per quanto riguarda la seconda domanda, i macbook in policarbonato, per esperienza personale, sono i peggiori computer con i quali abbia avuto a che fare. Si logorano immediatamente, il policarbonato tende a creparsi anche facendone un uso non eccessivo e ad ingiallire con il passare del tempo. Benedetto sii, oh mio alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero, si stà ingiallendo....

E' anche vero che io ne faccio un uso eccessivo, nel senso che il mio macbook lavora anche 16/18 ore al giorno, e che i tasti vengono pigiati di continuo, ma non credo sia una scusante.

Ad ogni modo, appena posso, prima della scadenza della garanzia, lo porto in assistenza in modo che mi rientrino nella garanzia tutti i difetti riscontrati fino ad oggi.

E prima che scada la garanzia mi preoccuperò anche di estenderla per altri 2 anni, in modo da non avere sorprese future.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...