Vai al contenuto

Ieri sera si e` toccati il fondo...

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi scrivo per esprimere la mia vergogna nei confronti della TV italiana...che sempre piu` fa venire da piangere...

Ieri sera facevo un po` di zapping durante la pubblicita` di annozero (che puo` piacere cm no) e ho messo canale 5...lo show dei record...e cosa mi ritrovo???un uomo (italiano:puking:) che parlava ruttando e che tentava di fare il rutto piu rumoroso al mondo:shock:.....con la d'urso(se si scrive cs) che rideva e che intanto blaterava qualcosa con le tette(si ha detto proprio cosi)...A parte il mio non sopportarla e credere che sia una demente (scusate...)...non so come faccia mediaset (ma anche la rai non scherza) a mandare in onda certi programmi....a quell'ora....oramai i programmi piu belli sono in seconda o terza serata!!!!!

Che schifo quest'Italia...e io amo l'italia ve lo giuro...ma per queste cose veramente non ce la faccio...

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

/in firma ci scrivo cio` che voglio/

WOZ SEI UN COGL**NE!!!VEDIAMO SE CANCELLI ANCHE

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e' di chi trasmette, ma di chi guarda!

Se non ci sono spettatori, quelle trasmissioni non le fanno!

Evidentemente ci sono abbastanza cretini che hanno piacere di guarare quelle schifezze :ghghgh:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente ci sono abbastanza cretini che hanno piacere di guarare quelle schifezze :ghghgh:

Giovanni

Perchè alla gente è attrata dalle cose inusuali.... Un esempio su tutti gli incidenti stradali... Perchè la gente ogni volta si ferma a vederli? Non è un bello spettacolo.... Lo stesso ragionamento vale per sti programmi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente non guardo la tv da circa 3 anni. Il problema è che è pieno di gente che si entusiasma per queste trasmissioni

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per niente non guardo la tv da circa 3 anni. Il problema è che è pieno di gente che si entusiasma per queste trasmissioni

Purtroppo avete ragione...ma si vedeva da come la d'urso stesse ridendo...era un riso spontaneo si vedeva...che paura:(

Macbook Pro Unibody (320 Gb HD - 2.53 GHz Intel Core 2 Duo - 4 Gb 1067 Mhz DDR3) + Ipod Classic 30 Gb

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ovunque, anche nella vita reale, ci sono cose che possono non piacere e per fortuna nella totalità dei casi possiamo scegliere di non interessarci e non guardare quelle determinate cose

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettendoci mi rendo conto che per fortuna guardo sempre meno la TV. Per fortuna siamo ancora liberi di scegliere e possiamo cambiare canale, o meglio ancora, spegnere! Le trasmissioni interessanti son sempre meno..:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io oramai la tv non la guardo piu`...e ne sono contento..a parte quando si parla un po` di politica nei vari matrix annozero porta a porta ballaro`...tanto c'e` da ridere anche li con la classe politica che ci ritroviamo...vabbe` ma questi sono altri discorsi...

QUESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la libertà di non guardarla... poi si sa che per lo share la tv manda in onda di tutto... anche se la D'Urso sinceramente mi sembra il problema minore della televisione italiana...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto lo schifo c'è a qualsiasi orario......poi se guardi mediaset.....

in tv oramai si possono vedere solo serie.....

di alternative ce ne sono comunque......teatro, cinema, libri, concerti, etc etc....

se pensi che la paghi è peggio la rai, almeno mediaset è gratuita... la sera dopo le 11 in seconda serata ci sono davvero programmi validi :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma pu' grande che abbiamo in nostro possesso è il telecomando, se una cosa non ti piace, cambi canale, nessuno vede un programma... nessuno lo trasmette...

Fortunatamente c'è anche sky con canali tematici per tutti i gusti.

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi che la paghi è peggio la rai, almeno mediaset è gratuita... la sera dopo le 11 in seconda serata ci sono davvero programmi validi :ghghgh:

sinceramente non la penso come te.......

la rai la paghi ma almeno 3/4 programmi che vedo volentieri ci sono.....

quindi mi sta bene pagare il canone.....quei programmi valgono quel prezzo...

la mediaset è gratuita......ma non è altro che pattume....chili di pubblicità squallide (in primis mediashopping) mischiati a programmi pessimi....

con le serie ed i film a volte si salva.....ma li ha il solo "pregio" di aver avuto più soldi per comprarli......

sono curioso di sapere quali programmi ci sono dopo le 11.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto schifo faccia, siamo comunque più fortunati di altri paesi, tipo USA.

Non so se avete mai visto un pò di TV d'oltreoceano, ma oltre ad avere il triplo delle interruzioni pubblicitarie che ci fà sorbire mediaset, ha da anni e anni trash tv. E non ti risparmiano anche sulla pay-tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto schifo faccia, siamo comunque più fortunati di altri paesi, tipo USA.

Non so se avete mai visto un pò di TV d'oltreoceano, ma oltre ad avere il triplo delle interruzioni pubblicitarie che ci fà sorbire mediaset, ha da anni e anni trash tv. E non ti risparmiano anche sulla pay-tv.

Si', hai ragione sulla pubblicita' negli USA... peccato poi che ti danno centinaia di canali per tutti i gusti (io per esempio mi sono intrippato con il canale sul bricolage) e che, per esempio, le serie TV te le puoi vedere gratis in streaming su internet il giorno dopo...

Sinceramente e' peggio la televisione italiana... fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non la penso come te.......

la rai la paghi ma almeno 3/4 programmi che vedo volentieri ci sono.....

quindi mi sta bene pagare il canone.....quei programmi valgono quel prezzo...

la mediaset è gratuita......ma non è altro che pattume....chili di pubblicità squallide (in primis mediashopping) mischiati a programmi pessimi....

con le serie ed i film a volte si salva.....ma li ha il solo "pregio" di aver avuto più soldi per comprarli......

sono curioso di sapere quali programmi ci sono dopo le 11.....

Io Rai potrei non vederla... vedo quelle poche volte Ulisse e quando lo fanno SuperQuark... dopo quando ho la serata a vuoto guardo giacobbo e i suoi misteriosi misteri :ghghgh:

Su mediaset ci son sempre i films abbastanza piacevoli e dopo le 11 spesso ci sono dibattiti politici e non che a mio parere son meno orientati politicamente di quelli di rai che spesso non sopporto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo show dei record lo guardo e mi diverte anche tanto:ghghgh::ghghgh:!!!!Poi la d'Urso mi è anche simpatica. :):p:p:p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece lo show dei record lo guardo e mi diverte anche tanto:ghghgh::ghghgh:!!!!Poi la d'Urso mi è anche simpatica. :):p:p:p

Ogni tanto lo è... per svagarsi un pochetto la tv che tanti soprannominano "spazzatura" serve... se si guardano, leggono e fanno sempre cose profonde si finisce pazzi come certi poeti, troppo introversi come certi artisti o completamente dissociati dalla realta...

Nella vita secondo me ci vuole un sano equilibrio fra cose intelligenti e stupide...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

se pensi che la paghi è peggio la rai, almeno mediaset è gratuita... la sera dopo le 11 in seconda serata ci sono davvero programmi validi :dance:

:rofl::rofl:

mac-dragon ma che ti vai a vedere per televisione? :ghghgh::ghghgh::)

 Macbook White con Snow Leopardâ„¢ 

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::rofl:

mac-dragon ma che ti vai a vedere per televisione? :ghghgh::ghghgh::)

ti ho già ripreso per le rime in iChat... non lo farò anche qui :rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni

Vero vero... le emittenti accontentano la gente... La gente parla tanto ma alla fine resta incollata alla tv con show del genere e ovviamente li fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Rai potrei non vederla... vedo quelle poche volte Ulisse e quando lo fanno SuperQuark... dopo quando ho la serata a vuoto guardo giacobbo e i suoi misteriosi misteri :ghghgh:

Su mediaset ci son sempre i films abbastanza piacevoli e dopo le 11 spesso ci sono dibattiti politici e non che a mio parere son meno orientati politicamente di quelli di rai che spesso non sopporto...

abbiamo gusti diversi.......

dei dibattiti politici non me ne frega niente......

i film li hanno solo perchè hanno i soldi......e comuque per ogni film serio/recente ne mandano altri 10 vecchi e pessimi.....

vedi tutta la saga di boldi e desica mandata i mesi scorsi.....

Ogni tanto lo è... per svagarsi un pochetto la tv che tanti soprannominano "spazzatura" serve... se si guardano, leggono e fanno sempre cose profonde si finisce pazzi come certi poeti, troppo introversi come certi artisti o completamente dissociati dalla realta...

Nella vita secondo me ci vuole un sano equilibrio fra cose intelligenti e stupide...

i programmi non devono essere seri.....e qualcosa di trash va anche bene (anche se preferirei programmi thrash:ghghgh:)

ma quando questa spazzatura è la maggioranza......bè allora c'è qualcosa che non va....

Vero vero... le emittenti accontentano la gente...

infatti il problema è nelle persone......ma qua si divaga....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero vero... le emittenti accontentano la gente... La gente parla tanto ma alla fine resta incollata alla tv con show del genere e ovviamente li fanno

dai ma in fondo il grande dragone ha ragione.. uno ha pur bisogno di un pò di svago.. non può mica stare sempre vicino ai libri o con delle trasmissioni che magari trasmettono sempre le poesie ecc.. io mi suiciderei in un mondo del genere.. però è normale che se uno sta falla mattina alla sera vicino a una tv diventa anche lui un deficiente... ma può succedere ancora peggio secondo me.... tipo prendi un bambino di 3 o 4 anni educato vicino a una tv magari o con una ps3 con un gioco tipo gta dove in quel gioco è normale che uno uccide la gente ... quello si che diventa pericolosissimo.. quel bambino dopo penserà che sia normale uccidere la gente.. quindi come dice dragone.. bisogna avere un equilibrio nella vita :ghghgh:

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ma in fondo il grande dragone ha ragione.. uno ha pur bisogno di un pò di svago.. non può mica stare sempre vicino ai libri o con delle trasmissioni che magari trasmettono sempre le poesie ecc.. io mi suiciderei in un mondo del genere.. però è normale che se uno sta falla mattina alla sera vicino a una tv diventa anche lui un deficiente... ma può succedere ancora peggio secondo me.... tipo prendi un bambino di 3 o 4 anni educato vicino a una tv magari o con una ps3 con un gioco tipo gta dove in quel gioco è normale che uno uccide la gente ... quello si che diventa pericolosissimo.. quel bambino dopo penserà che sia normale uccidere la gente.. quindi come dice dragone.. bisogna avere un equilibrio nella vita :ghghgh:

Si su questo hai ragione ma io distinguerei trash e divertimento... Anch'io amo divertirmi e le cose troppo serie mi annoiano... Mi piacciono anche le cose demenziali ma che mi facciano divertire non tutta quella roba trash che c'è in tv... Quella mi fa rivoltare lo stomaco:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si su questo hai ragione ma io distinguerei trash e divertimento... Anch'io amo divertirmi e le cose troppo serie mi annoiano... Mi piacciono anche le cose demenziali ma che mi facciano divertire non tutta quella roba trash che c'è in tv... Quella mi fa rivoltare lo stomaco:ciao:

quello poi è differente.... qua siamo sotto un altro aspetto che si chiama gusto... a me può divertire che so una puntata di colorado.... ad un altro può divertire un mega rutto gigante xD

 Time Capsule 500Gb 

 Universal Dock 

iChangeling!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...