SalvoSound Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Voglio Proporvi questa domanda Ho un IMAC g5. Trovato in Discarica e a suon di parole son riuscito a portarmelo via. Ho messo Su un Nuovo HD Ho messo una TAstiera USB ( stile Windows Commerciale ) Il fatto che sia un Power PC non ho grandi scelte di Sistemi Operativi. Se metto un Sistema Operativo Mac ( sempre se rintraccio un DVD ) Dite che sono fuori regola con la licenza? Non dovrebbero essere Abbinate le cose? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 non è libera, ma abbinata... allora se vuoi fare le cose in regola vai su ebay e un so lo trovi, altrimenti... puoi gratuitizzare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SalvoSound Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Attualmente lo fatto partire con un SO Linux Ubuntu... e qualcosa.. e quindi va. Siccome dovrei usarlo anche in azienda prima che lo porti in ufficio allora gli compro la licenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Installaci una distribuzione di Linux per PPC e vai tranquillo! New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manang Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ubuntu offre supporto per ppc quindi vai tranquillo...oppure se hai bisogno di mac os...provvedi. ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azure Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Voglio Proporvi questa domandaHo un IMAC g5. Trovato in Discarica e a suon di parole son riuscito a portarmelo via. Ho messo Su un Nuovo HD Ho messo una TAstiera USB ( stile Windows Commerciale ) Il fatto che sia un Power PC non ho grandi scelte di Sistemi Operativi. Se metto un Sistema Operativo Mac ( sempre se rintraccio un DVD ) Dite che sono fuori regola con la licenza? Non dovrebbero essere Abbinate le cose? Ehm, scusa mi dici in che discarica vai? Sai, uasi quasi ho deciso che la pattumiera me la voglio portare da solo:ghghgh: Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.