cianfiosti Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Wela, che programmino mi consigliate per impaginare un PDF? un programma che faccia solo quello. Grazie in anticipo. STUDIO GRAFICO progettoimmagina.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Beh puoi usare anche Pages...poi dipende F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max90 Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Cosa vuol dire "Impaginare un pdf"? "Noi finti professionisti" Club Tessera n. 003 "Serious fun in serious dive" "...la violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nad Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Cosa vuol dire "Impaginare un pdf"? immagino si tratti di impaginare testo/immagini ed esportare un pdf...credo F. "Noi finti professionisti" ClubTessera 002Anche Nad dice no al termine "pianola" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Beh puoi usare anche Pages...poi dipendeF. Già ..semplice e veloce..oppure vai di InDesign..ma è leggermente più complesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
draw37 Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Già ..semplice e veloce..oppure vai di InDesign..ma è leggermente più complesso.. ma secondo me è abbastanza intuitivo indesing basta perdere un po di tempo per capire come funzionano le pagine masto annessi e connessi e poi visto che sposti tutto a mano è molto semplice e anche se vuoi essere preciso al millimetro e sempre semplice basta saper fare bene i conti se no anche quark xpress va bene mi ricordo che il 6 era semplicissimo WHOB pictures - for drawings and more click here Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.