Egon Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ciao a tutti! Ho 2 computer, un MacBook ed un iMac. Il MacBook monta una scheda video Intel GMA mentre l'iMac una ATI HD 2600. Ora: ho creato un programma in Applescript che ogni tot. secondi mi fa una shot del desktop usando il tool screencapture (da riga di comando) presente in tutte le installazioni di OSX. Mentre sulla Intel tutto fila liscio e molto fluido, sulla ATI ci vogliono circa 2 secondi affinchè la foto venga registrata, e in quei 2 secondi mi si pianta tutto, persino il Dock. Quindi presumo che sia un problema della ATI, visto che una scheda inferiore come la Intel "viaggia" a meraviglia e alla velocità della luce. Sapete darmi un suggerimento per far andare screencapture spedito anche sull'ATI oppure un altro tool da riga di comando per fare le screenshot che sia leggerissimo sulla ATI? Grazie di cuore PS> Ho impostato i 2 display alla stessa risoluzione... niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.