Vai al contenuto

Parliamo di Vodafone... Mini PC & Mac.. un'idea!

jammin1977

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma spesso l'ho consultato per ottenere consigli che sono sempre stati utili, vi sottopongo un quesito:

1. La mia ragazza sta per sottoscrivere l'offerta Vodafone MiniPC che dà diritto ad un PC più un abbonamento dati per 39 euro mese.
  2. Il Pc in dotazione ha uno slot per inserire la sim ed un software interno (by samsung) per attivare la connessione
  3. Ho la curiosità di sapere se la stessa sim può essere inserita e funzionare in una connect card Vodafone (per mac) o in un cellulare umts collegandolo via bluetooth (cosa che faccio attualmente con una Usim di 3) ed utilizzare sul mio mac il traffico dati della sim. Così lei si tiene il pc ed io il traffico dati...
  4. Ho provato a sentire il 190, presentandomi come prospect, ma loro hanno "bocciato" la mia domanda con un bel - non è possibile - ed un comico - la sim non si può estrarre dal miniPC.... Alla quale ho risposto - secondo lei come viene inserita?
    Purtroppo era una signorina fortemente carente di skills tecnici.

Qualcuno di voi ha provato? consigli?

Forse riuscirò a provare a breve...

Grazie e saluti a tutti

Tom

blank.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Sono riuscito a fare una prova. Funziona tutto perfettamente.

1. Basta scaricare e installare il software vodafone "connect me"
    http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=17353&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=pri_connectme
  2. Attivare bluetooth su telefono e Mac (io ho provato con un Nokia 6120 classic)
  3. e tutto funziona perfettamente!

Scusate se mi sono fatto una domanda e risposto da solo, ma valeva la pena condividere, alla faccia della sig.na del 190.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...