Vai al contenuto

canon eos 5D markII

Messaggi raccomandati

augui e buona luce

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

riunisco i pensieri dei più:

inviiiiiiiidia!!!

:)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

maccheservonotutti'stimegapixel, poi.... :)

Se l'unica cosa che hai notato della 5D Mark II sono i megapixel ora capisco perché tutte le case produttrici continuano a metterne a iosa e senza criterio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che pensavo di fare un po' di ironia e di ricevere un po' di autoironia... eh vabbeh... giornata storta per tutti.

fine OT da parte mia :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

maccheservonotutti'stimegapixel, poi.... :confused:

a fare ingrandimenti di un certo tipo, penso.

Ma ancora non sappaimo quali ottiche userà...

sì sarei curioso anch'io, soprattutto dopo aver visto il suo album.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè che ha il mio album :o

perchè non ha un'impronta professionale/artistica/pregio che una 5DmkII meriterebbe.. :(

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non ha un'impronta professionale/artistica/pregio che una 5DmkII meriterebbe.. :(

Si certo tu sei piu' bravo vero? :D:ghghgh::):ghghgh:

Ognuno si compra tutti i caxxi che vuole.... fino a prova contraria!!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo tu sei piu' bravo vero? :):ghghgh::shock::ghghgh:

Ognuno si compra tutti i caxxi che vuole.... fino a prova contraria!!

Vero, ma se con una macchina da 2300 euro fai le stesse foto che faresti con una da 300 euro, i 2000 euro di avanzo li puoi utilizzare per andare in vacanza in brasile e pagarti un paio di mignotte :P

Non è questione di bravura, è che non bisogna strafare, e vedendo l'album di Margheri anche io mi sono chiesto se trarrebbe giovamento da una macchina del genere, e visto il suo album penso che una macchina da quattromilioniecinquecentomilalire (che suoa più chiaro) sia sprecata, soprattutto per un non professionista, che non la usa per guadagnare e ripagarsela :shock:

Poi per carità, uno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, verissimo, ma se lo scrivi in un forum dove linki anche il tuo Flickr, devi esser pronto a ricevere anche pareri negativi :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo tu sei piu' bravo vero? :):ghghgh::shock::ghghgh:

questo lo dici tu, non mettetemi in bocca parole non mie, che già con le mie so mettermi abbastanza nei guai da solo. :shock:

Vero, ma se con una macchina da 2300 euro fai le stesse foto che faresti con una da 300 euro, i 2000 euro di avanzo li puoi utilizzare per andare in vacanza in brasile e pagarti un paio di mignotte :P

Non è questione di bravura, è che non bisogna strafare, e vedendo l'album di Margheri anche io mi sono chiesto se trarrebbe giovamento da una macchina del genere, e visto il suo album penso che una macchina da quattromilioniecinquecentomilalire (che suoa più chiaro) sia sprecata, soprattutto per un non professionista, che non la usa per guadagnare e ripagarsela :)

Poi per carità, uno coi soldi suoi ci fa quel che vuole, verissimo, ma se lo scrivi in un forum dove linki anche il tuo Flickr, devi esser pronto a ricevere anche pareri negativi :)

M.

quotone, poi il mio non era un parere negativo, era un parere, fine. però hai [come sempre] ragione anche per il resto. :)

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole :)

giudichiamo le fotografie e non il mezzo... :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

già! :)

io l'ho ammesso subito sono particolarmente invidioso per questo mezzo :) dunque sì che ci si compri ciò che si vuole, ma che si dimostri di esserne all'altezza. :shock:

se no si rischia la figura barbina di quello che si compra una HM 250 supermotard e poi la fa "miagolare" ad ogni cambiata. :P

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già! :)

io l'ho ammesso subito sono particolarmente invidioso per questo mezzo :) dunque sì che ci si compri ciò che si vuole, ma che si dimostri di esserne all'altezza. :shock:

se no si rischia la figura barbina di quello che si compra una HM 250 supermotard e poi la fa "miagolare" ad ogni cambiata. :P

X Steno...e Deepboy il vostro intervento sinceramente penso sia veramente fuori luogo.... otre che apparentemente presuntoso, steno,...nessuno qui deve dimostrare nulla a nessun altro....ognuno è libero di acquistare cio' che lo appaga e che gli piace chi sei tu da dire che è una fotocamera sprecata?? che significa esserne all'altezza?? trovo il tuo discorso infantile e superficiale. se possiedi una fotocamera non sei un artista e che sia ben chiaro!! ...mi sa che qualcuno da un po' di tempo a sta parte si senti artista perchè fa 3 foto e scopre cosa è una pdc... mi dispiace non è cosi!!

Esiste invece una categorie di persone che ha come hobby la fotografia.... e questi sono i fotoamatori!!! E' spesso il fotoamatore medio che fa il successo o meno di una casa o di un modello di fotocamera (cosi come capita non ti credere nel ciclismo, nella pesca etc..) Ogni fotoamatore ha un percorso suo diverso...puo' partecipare alla vita di un fotoclub, essere un autodidatta etc.... E' LA PASSIONE che unisce queste persone!! non è l'essere o non essere artisti!! Io sono un ciclista... in giro ci sono cicloturisti che hanno bici da 10000 euro....e non vincono il giro d'Italia ma sono felici, vivono la loro passione al meglio godendosi anche il mezzo, divertendosi e nessuno richiede a loro prestazioni da recordmen!!

Buona luce....ma sopratutto BUON DIVERTIMENTO!!

Ro

iPhone 4 32Gb Black

My New Website:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Steno...e Deepboy il vostro intervento sinceramente penso sia veramente fuori luogo.... otre che apparentemente presuntoso, steno,...nessuno qui deve dimostrare nulla a nessun altro....ognuno è libero di acquistare cio' che lo appaga e che gli piace chi sei tu da dire che è una fotocamera sprecata?? che significa esserne all'altezza?? trovo il tuo discorso infantile e superficiale. se possiedi una fotocamera non sei un artista e che sia ben chiaro!! ...mi sa che qualcuno da un po' di tempo a sta parte si senti artista perchè fa 3 foto e scopre cosa è una pdc... mi dispiace non è cosi!!

Esiste invece una categorie di persone che ha come hobby la fotografia.... e questi sono i fotoamatori!!! E' spesso il fotoamatore medio che fa il successo o meno di una casa o di un modello di fotocamera (cosi come capita non ti credere nel ciclismo, nella pesca etc..) Ogni fotoamatore ha un percorso suo diverso...puo' partecipare alla vita di un fotoclub, essere un autodidatta etc.... E' LA PASSIONE che unisce queste persone!! non è l'essere o non essere artisti!! Io sono un ciclista... in giro ci sono cicloturisti che hanno bici da 10000 euro....e non vincono il giro d'Italia ma sono felici, vivono la loro passione al meglio godendosi anche il mezzo, divertendosi e nessuno richiede a loro prestazioni da recordmen!!

Buona luce....ma sopratutto BUON DIVERTIMENTO!!

Ro

blablabla. questo sproloquio non merita risposte, perchè la pensiamo allo stesso modo. non ti sovviene che forse ce la stiamo ridendo perchè in fondo lui [amatore] si può permettere ciò che noi [un po' più che amatori, ma comunque amanti di quest'arte] ancora non possiamo. per cui nessuno si è ancora permesso di dire "fai schifo non te la meriti". continui a mettermi in bocca parole non mie [artista chi!?] e tutto ciò non ti fa assolutamente onore. :)

ps: dalle mie parti si dice "pisa pi cürt".

se la "forza di una casa" sono i fotoamatori che spendono migliaia e migliaia di euri in cose che francamente non sfrutteranno [e ce obiettivamente n'è troppi in giro. chi si sente coinvolto da st'affermazione ha la coda di paglia :P] allora son contento di prenderne le distanze.

come dice il buon gerò: le immagini, non il mezzo. :shock:

[pps: da ex ciclista mtb, ho sempre visto ridere sotto i baffi per quelli che fanno i fenomeni con la bici da ennemila euri, di norma perchè arrivano puntualmente dietro... :)]

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

blablabla. questo sproloquio non merita risposte, perchè la pensiamo allo stesso modo. non ti sovviene che forse ce la stiamo ridendo perchè in fondo lui [amatore] si può permettere ciò che noi [un po' più che amatori, ma comunque amanti di quest'arte] ancora non possiamo. per cui nessuno si è ancora permesso di dire "fai schifo non te la meriti". continui a mettermi in bocca parole non mie [artista chi!?] e tutto ciò non ti fa assolutamente onore. :)

ps: dalle mie parti si dice "pisa pi cürt".

se la "forza di una casa" sono i fotoamatori che spendono migliaia e migliaia di euri in cose che francamente non sfrutteranno [e ce obiettivamente n'è troppi in giro. chi si sente coinvolto da st'affermazione ha la coda di paglia :shock:] allora son contento di prenderne le distanze.

come dice il buon gerò: le immagini, non il mezzo. :P

Steno.... blablabla lo dici a tua sorella.

Non dire che la pensiamo alla stessa maniera perchè non è quello che scrivi!!

Continui ad essere scorretto e ora vuoi arrampicarti sugli specchi??? ti cito cosi tagliamo la testa al toro:

Citazione:

Originalmente inviato da margheri1978

perchè che ha il mio album

perchè non ha un'impronta professionale/artistica/pregio che una 5DmkII meriterebbe..

dunque sì che ci si compri ciò che si vuole, ma che si dimostri di esserne all'altezza.

cito Deepboy

Vero, ma se con una macchina da 2300 euro fai le stesse foto che faresti con una da 300 euro, i 2000 euro di avanzo li puoi utilizzare per andare in vacanza in brasile e pagarti un paio di mignotte

in risposta al tuo Ps sai cosa dice dalle mie di parti?

"Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba"

PS: Mi dispiace dirti...che da un paio di mesetti...ho una bella 5dII fiammante.... chissa se me la merito :):ghghgh::shock::ghghgh:

iPhone 4 32Gb Black

My New Website:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma perché state a litigà? :)

me lo chiedo anch'io. :)

tutto era molto sereno e tranquillo, nessuno stava sfottendo nessun altro, poi è arrivato romolo, ha preso roma per toma e ha montato su sta parte.. :shock:

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...