ssmirney Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ciao ho un problema nella formattazione di MacBook Pro. il mio mac ha 2 anni e mezzo ormai, si tratta della prima serie di Intel con Mac Osx 10.4.8 120 giga di hd finiscono presto per cui dopo 2 anni e mezzo, ho buckappato e ho provato a formattare. inserisco installation disc 1 ma il mac me lo risputa fuori. (e così con installation disc 2, un po più comprensibile) per completare il quadro vi dico che da 6 mesi a questa parte ho problemi di masterizzazione.. a metà del processo appare un errore di cui si parla molto in rete (che al momento non ricordo). e qualcuno dice che si risolva con un riavvio. a me in realtà basterebbe formattare la mia macchina.. grazie in anticipo luca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nardac Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Non riesci a leggere il DVD che non dovrebbe essere rovinato , ma da quello che dici non riesce a leggerlo il tuo masterizzatore che non funziona più bene. O ti fai prestare un DVD esterno o con un mac fai una copia del DVD su HD esterno ( o chiavetta USB ) e usi quello per formattare il mac . Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac  MacBook  MacMini  iPhone  iPad Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.