EDWARD T. HEAD Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ciao a tutti, ho voluto impostare come lingua predefinita di Leopard l'inglese però mi piacerebbe avere la correzione automatica del testo in italiano visto che la maggior parte delle volte scrivo in italiano e vorrei evitare che nei form come questo, in Mail, ecc. mi compaia tutto sottolineato senza che io possa accorgermi dell'eventuale errore. E possibile fare una cosa del genere? "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 22 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 La mia è forse una pretesa troppo azzardata? "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kralizec Inviato 22 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2009 guarda... io sono nella tua stessa situazione... speriamo ci sia un modo!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Qualcuno saprebbe spiegarmi perché nonstante la lingua del mio sistema operativo sia in inglese nella schermata del login tutte le voci (Ho dimenticato la password, ecc.) sono in italiano? "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Perché la lingua del tuo utente è in inglese, non quella del sistema operativo. Per il correttore ortografico puoi aprire la finestra di correzione e cambiare lingua da ogni campo di testo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Perché la lingua del tuo utente è in inglese, non quella del sistema operativo.Per il correttore ortografico puoi aprire la finestra di correzione e cambiare lingua da ogni campo di testo. Come si imposta la lingua del sistema operativo in inglese? Per il correttore ortografico ho trovato l'opzione ed ho risolto, grazie! "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonsonstatoio Inviato 23 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Perché la lingua del tuo utente è in inglese, non quella del sistema operativo.Per il correttore ortografico puoi aprire la finestra di correzione e cambiare lingua da ogni campo di testo. Io non ho capito... Potresti essere più preciso? mille grazie!!! "Qualsiasi cosa spinta all'eccesso deve essere numericamente molto inferiore di quello che è comparativamente comune" Isaac Asimov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EDWARD T. HEAD Inviato 23 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2009 guarda... io sono nella tua stessa situazione... speriamo ci sia un modo!! :-D Io non ho capito... Potresti essere più preciso? mille grazie!!! ctrl+click nel form o nel campo in cui state scrivendo > Spelling and Grammar > Show Spelling and Grammar e selezionate la lingua italiana! "That is not dead Which can eternal lie Yet with strange aeons Even death may die" H. P. LOVECRAFT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.