Vai al contenuto

Impossibile accedere alla rete(mac come access point)

Bruto75

Messaggi raccomandati

Come da titolo,

ho un iphone 3g e sto cercando di connettermi in wifi seguendo questo tutorial.

Altre volte sono riuscito a navigare, ma ultimamente non ne vuole sapere. Ho già ripristinato il telefono... ma il risultato non è cambiato!

Non so nemmeno se il problema è dell' iphone, dell' imac o di fastweb(chissà forse centra lei)... boh qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova allora a cancellare la rete che hai creato con l'Imac e a rifarla da capo. L'unica cosa che mi sento di dirti e questa (io ho il macmini e non so come funzionino queste cose XD).

 Macbook White 2,00 Ghz.  iPhone 3G 8GB  iPod Nano 4G 8GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova allora a cancellare la rete che hai creato con l'Imac e a rifarla da capo. L'unica cosa che mi sento di dirti e questa (io ho il macmini e non so come funzionino queste cose XD).

Vabbè intanto grazie!

Se c'è qualcuno in giro che ne sappia di più su sta storia mi fa un piacere enorme!

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di rete hai creato per navigare? devi creare una rete ad hoc...

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di rete hai creato per navigare? devi creare una rete ad hoc...

Ma guarda per navigare con l' iphone ho applicato i suggerimenti presi da quel tutorial linkato nel primo msg

Con il nokia n82 ho solo cliccato sull' icona del wifi... dopo di che mi ha trovato la rete dell' imac e ha stabilito il punto d' accesso.

Scusami, ma non conosco a fondo l' argomento... ma cosa intendi per rete ad hoc?

Link al commento
Condividi su altri siti

rete ad hoc significa che usi il mac come access point. segui questa guida

http://www.guideiphone.comuf.com/wordpress/?p=88

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...